Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
pappasouth:
--- Citazione da: Moebius - 26 Maggio, 2011, 14:29:19 pm ---di solito il collegio docenti in situazioni come questa con una sola materia sotto e le altre al di sopra della sufficienza si esprime senz'altro per la promozione,fidati.
comunque quoto marcello,datti da fare e cerca di prendere la sufficienza nell'ultima interrogazione,spesso basta vedere che l'ultimo voto è un miglioramento e si pronunciano per la promozione senza fare la media aritmetica.
in questi giorni sto partecipando a vari consigli di classe e,come ogni anno,vedo che la tendenza è questa
--- Termina citazione ---
ma quindi famm capi? un jastemmatore lercione come te nella vita fa l educatore? :pariamm:
WhiteManCanJump:
No ragazzi, la situazione è un pò particolare.
Ieri andai in sala professori per dirle che oggi non sarei andato a scuola perchè avevo una visita all'ASL e lei mi ha voluto interrogare ieri stesso. Io gli ho detto che però non avevo ripetuto affatto perchè non avevamo chimica quel giorno ed avevo altre interrogazioni, e lei disse che se fossi andato male non mi avrebbe messo il voto. Sono andato una mezza chiavica e lei non mi ha messo il voto. Oggi non sono andato ed ha detto alla classe che mi vuole mettere il debito, nonostante su 3 interrogazioni ho 7, 7 e 6.5. Lei Martedì 31 può sentirmi, ma conoscendo il personaggio probabilmente dirà di non volerlo fare, mi metterà un 2 ad oggi (ha già messo 2 a persone assenti nelle lezioni passate, per farvi capire il tipo di professoressa) ed andrà in colleggio con la proposta di debito. Però io domani ho intenzione di andare dalla coordinatrice di classe per dirle che oggi non potevo andare a scuola e la prof di chimica lo sapeva che non sarei andato (ho anche testimoni che hanno ascoltato quando io avvisavo la prof di chimica che oggi non sarei andato).
Moebius:
--- Citazione da: south - 26 Maggio, 2011, 14:32:56 pm --- ma quindi famm capi? un jastemmatore lercione come te nella vita fa l educatore? :pariamm:
saresti sorpreso di vedere che persona seria sono a lavoro.
:sisi:
comunque il male assoluto sono gli educatori parrocchiani,quelli che lo fanno per pietismo cattolico
:maronn:
per il ragioniere,se,come paventavo la prof è una sbroccata di merda fai venire a scuola i tuoi genitori a parlare con calma con preside e coordinatore di classe,ti faccio vedere che si sistema tutto.
è assurdo che tu prenda il debito in queste condizioni
WhiteManCanJump:
Mi ha appena chiamato un ragazzo della mia classe, mi ha detto che la prof mi ha messo 4 oggi. Ma io ero assente oggi :eek:
diciassette:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 26 Maggio, 2011, 14:34:36 pm ---No ragazzi, la situazione è un pò particolare.
Ieri andai in sala professori per dirle che oggi non sarei andato a scuola perchè avevo una visita all'ASL e lei mi ha voluto interrogare ieri stesso. Io gli ho detto che però non avevo ripetuto affatto perchè non avevamo chimica quel giorno ed avevo altre interrogazioni, e lei disse che se fossi andato male non mi avrebbe messo il voto. Sono andato una mezza chiavica e lei non mi ha messo il voto. Oggi non sono andato ed ha detto alla classe che mi vuole mettere il debito, nonostante su 3 interrogazioni ho 7, 7 e 6.5. Lei Martedì 31 può sentirmi, ma conoscendo il personaggio probabilmente dirà di non volerlo fare, mi metterà un 2 ad oggi (ha già messo 2 a persone assenti nelle lezioni passate, per farvi capire il tipo di professoressa) ed andrà in colleggio con la proposta di debito. Però io domani ho intenzione di andare dalla coordinatrice di classe per dirle che oggi non potevo andare a scuola e la prof di chimica lo sapeva che non sarei andato (ho anche testimoni che hanno ascoltato quando io avvisavo la prof di chimica che oggi non sarei andato).
hanno sempre ragione loro, è tutto inutile.
studia e il 31 maggio fatti interrogare, se non ti vuole interrogare la minacci dicendo che vuoi andare dal/la preside e vedi che ti interroga...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa