Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (5185/5200) > >>

WhiteManCanJump:
Che Mak TT clamoroso! Tornato alle 4 e mezza in condizioni discutibili con il braccio sinistro tutto graffiato ed insanguinato (sono andato a finire in una siepe, ma non so come). Però troppi muccuselli di seconda e di prima che veramente non c'entravano niente con la festa.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: wendell - 25 Maggio, 2011, 14:31:47 pm ---Impossibile che ti metta il recupero.
Io alla tua età pigliavo 7 solo in italiano (il prof. mi insegnò il fatto di "patete nun s'o puteva fa mmano?", ho detto tutto), latino e greco (ma in greco me lo misi io sul registro :look:), inglese, educazione fisica e storia.
Filosofia, chimicha e matematica me stann' ancora jastemmann' :maronn:

--- Termina citazione ---

Sì ma se lei mi mette 4 all'interrogazione e, nonostante io abbia preso sempre 7 alle interrogazioni, mi porta in consiglio con 4, sicuri che non me lo mettano? Io avevo intenzione di chiedere consiglio alla prof di italiano che è coordinatrice.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Moebius - 25 Maggio, 2011, 16:03:28 pm ---darti il debito per una sola materia con la media del 7 nelle altre è di prassi una cosa impossibile, a meno che la prof. di chimica
1-ti odia a morte
2-è potentissima nel collegio docenti

insomma,vai tranquillo

La professoressa di chimica non sta bene con la testa. So che dopo che guarì dal tumore andò in terapia e comunque è una persona stranissima. Se mi mette un 4 all'ultima interrogazione o mi mette 2 perchè oggi non sono andato a scuola e il 31 Maggio non vuole interrogarmi, può mettermi il debito o il collegio docenti non glielo permette?

falceEmarcello:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 26 Maggio, 2011, 13:15:38 pm ---La professoressa di chimica non sta bene con la testa. So che dopo che guarì dal tumore andò in terapia e comunque è una persona stranissima. Se mi mette un 4 all'ultima interrogazione o mi mette 2 perchè oggi non sono andato a scuola e il 31 Maggio non vuole interrogarmi, può mettermi il debito o il collegio docenti non glielo permette?

ma scus ma tu a forz e piglia' stu 4 ?
circ e pija 4,5 e te pass a paur

Moebius:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 26 Maggio, 2011, 13:15:38 pm ---La professoressa di chimica non sta bene con la testa. So che dopo che guarì dal tumore andò in terapia e comunque è una persona stranissima. Se mi mette un 4 all'ultima interrogazione o mi mette 2 perchè oggi non sono andato a scuola e il 31 Maggio non vuole interrogarmi, può mettermi il debito o il collegio docenti non glielo permette?

di solito il collegio docenti in situazioni come questa con una sola materia sotto e le altre al di sopra della sufficienza si esprime senz'altro per la promozione,fidati.
comunque quoto marcello,datti da fare e cerca di prendere la sufficienza nell'ultima interrogazione,spesso basta vedere che l'ultimo voto è un miglioramento e si pronunciano per la promozione senza fare la media aritmetica.
in questi giorni sto partecipando a vari consigli di classe e,come ogni anno,vedo che la tendenza è questa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa