Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
Joker:
Cioè ?
Jena Plissken:
Ho visto il video, che amarezza..spero che a foggia e al compagno gli venga un brutto male, altri due che sono merda di questa città che già ne ha troppa. merdafresca se ne andasse in polonia..al cagliari gli auguro una pronta retrocessione.
buccazza:
--- Citazione da: Dhu - 25 Maggio, 2011, 16:36:22 pm ---Stamattina :look: mi sveglio, guardo l'orologio: 7:22
penso tra me e me "Cavani, Lavezzi" :look:
Mi rimetto a dormire.
:look:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
manuelito:
--- Citazione da: buccazza - 25 Maggio, 2011, 20:34:10 pm --- :love: :love: :love:
pensa ke oggi non ho fatto sintesi in lab e soffrivo ...tanto che ho svuotato un cento commerciale per colmare il vuoto dentro di me :maronn:
--- Termina citazione ---
le attività di laboratorio appassionano pure me, purtroppo si tratta di teoria questa, e mettersi in testa tutte quelle C è terribile....tra l'altro ieri ho saputo di dover essere interrogato oggi, e ho dovuto fare processi metabolici (Krebs è il male :maronn:), acidi nucleici e sintesi delle proteine tutte ieri e stamattina (ringrazio dio di essere mattiniero). :nufg:
Dimonios:
Ciao manuelì :look: io ho deciso di mandare affanculo il prof di matematica oggi tramite i miei dilemmi notturni. A proposito me ne è sorto un altro stanotte: ricordo quand'ero fanciullo :look: in quarta elementare feci sta poesia SpoilerMarzo: nu poco chiove
e n’ato ppoco stracqua:
torna a chiovere, schiove,
ride ‘o sole cu ll’acqua.
Mo nu cielo celeste,
mo n’aria cupa e nera:
mo d’’o vierno ‘e tempesta,
mo n’aria ‘e primmavera.
N’ auciello freddigliuso
aspetta ch’esce ‘o sole:
ncopp’’o tturreno nfuso
suspireno ‘e vviole. mi fecero i complimenti per l'ottima interpretazione e presi solo io 10 :lol: ma il termine "stracquare" non o sacc, lo usate veramente?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa