Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
Moebius:
--- Citazione da: DiciasSette - 26 Maggio, 2011, 14:42:16 pm ---hanno sempre ragione loro, è tutto inutile.
studia e il 31 maggio fatti interrogare, se non ti vuole interrogare la minacci dicendo che vuoi andare dal/la preside e vedi che ti interroga...
--- Termina citazione ---
deve farlo prima e senza minacciare.i colloqui con presidi e coordinatori sono assolutamente legittimi in situazioni come questa.
se poi simone è uno che ha praticamente la media del 7 gli altri docenti non hanno alcun interesse a affossarlo
diciassette:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 26 Maggio, 2011, 14:41:43 pm ---Mi ha appena chiamato un ragazzo della mia classe, mi ha detto che la prof mi ha messo 4 oggi. Ma io ero assente oggi :eek:
nel suo registro l'ha messo in un giorno che eri presente... simò sembra che stai al primo superiore, certe cose le devi sapere.
WhiteManCanJump:
Ma perchè professoresse del genere hanno ancora un lavoro? Mentalmente instabili e molto scarse in termini di preparazione...
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: DiciasSette - 26 Maggio, 2011, 14:44:46 pm ---nel suo registro l'ha messo in un giorno che eri presente... simò sembra che stai al primo superiore, certe cose le devi sapere.
Nono Antò, ha detto che ha messo un 4 alla data di oggi...
Moebius:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 26 Maggio, 2011, 14:46:07 pm ---Nono Antò, ha detto che ha messo un 4 alla data di oggi...
e ovviamente non può farlo.....un punto a tuo vantaggio.
fai chiedere un colloquio ai tuoi genitori,ma sbrigati che la scuola è finita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa