Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (5038/5200) > >>

peppe9:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Aprile, 2011, 17:52:52 pm --- :asd: no è che è il primo colloquio, è statisticamente impossibile che arrivo cazza cazza a fare il primo colloquio e che mi prendono, poi ovviamente vedremo  :peppe:
diciamo che preferirei roma, ma questa societa faceva colloqui per tutte le sedi solo a milano
una società di comsuulenza, accenture.. cmq sono poco speranzosa soprattutto per il fatto statistico che ho accennato sopra

--- Termina citazione ---
Strano lo feci pure io il colloquio ma me lo fecere fare a Roma...comunque tranquilla prendono cani e porci :sisi: :look:
Io passai e dovevo andare a lavorare ma rifiutai per il lavoro che faccio ora :sisi:

isab1987:

--- Citazione da: ciccio-s - 19 Aprile, 2011, 18:04:59 pm ---nota multinazionale che lavora nel campo informatico, sede a napoli al CDN

si ma quello è il settore di consulenza dei sistemi informativi blabla che nn mi riguardano, io ho fatto il colloquio per consulenza aziendale (sedi di milano, roma, torino e verona) che è molto formativo, anche se  poi dopo 2-3-4 anni in genere te ne scappi perche nn reggi piu (madovresti aver appreso abbastanza per essere appetibile per altre aziende)

ciccio-s:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Aprile, 2011, 18:45:28 pm ---si ma quello è il settore di consulenza dei sistemi informativi blabla che nn mi riguardano, io ho fatto il colloquio per consulenza aziendale (sedi di milano, roma, torino e verona) che è molto formativo, anche se  poi dopo 2-3-4 anni in genere te ne scappi perche nn reggi piu (madovresti aver appreso abbastanza per essere appetibile per altre aziende)

il punto è che non è nota solo per stare nel campo informatico ma pure perchè spreme i dipendenti come limoni  :cazzimm:

ciccio-s:

--- Citazione da: peppe9 - 19 Aprile, 2011, 18:45:03 pm ---Strano lo feci pure io il colloquio ma me lo fecere fare a Roma...comunque tranquilla prendono cani e porci :sisi: :look:
Io passai e dovevo andare a lavorare ma rifiutai per il lavoro che faccio ora :sisi:

dimmi dove sei che faccio io un colloquio e ti levo il posto...  :cazzimm:

cavallopazzo:
Vero tormentone estate 2009 - LA BATATA - Ayaya - La Patata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa