Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (5037/5200) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Aprile, 2011, 17:52:52 pm --- :asd: no è che è il primo colloquio, è statisticamente impossibile che arrivo cazza cazza a fare il primo colloquio e che mi prendono, poi ovviamente vedremo  :peppe:
diciamo che preferirei roma, ma questa societa faceva colloqui per tutte le sedi solo a milano
una società di comsuulenza, accenture.. cmq sono poco speranzosa soprattutto per il fatto statistico che ho accennato sopra

--- Termina citazione ---
cosa ti hanno fatto fare al colloquio?

Starfred:

--- Citazione da: ciccio-s - 19 Aprile, 2011, 17:52:52 pm ---io tra poco fondo le cervella...  :asd:

non voglio immaginare perchè :look:

Dimonios:

--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Aprile, 2011, 18:20:46 pm ---cosa ti hanno fatto fare al colloquio?

Parlare, recitare, improvvisare, poi il regista le fa: sai fare la ruota? :look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Dimonios - 19 Aprile, 2011, 18:29:58 pm --- Parlare, recitare, improvvisare, poi il regista le fa: sai fare la ruota? :look:

quando fai un colloquio di lavoro, ogni minimo movimento che fai, ogni minima frase o battuta viene valutata. Di norma nei colloqui di lavoro ti fanno fare il classico gioco dell'Isola deserta.... tu ti chiedi??? ma come è possibile??? mi fanno giocare ad un colloquio di lavoro??? ebbene si. da quel colloquio e dal tuo comportamento riescono ad estrapolare un profilo caratteriale di te, e vedono se è conforme alle loro esigenze, la stessa cosa vale per i colloqui face tu face, dove sapersi vendere è un arte....

ciccio-s:

--- Citazione da: Starfred - 19 Aprile, 2011, 18:29:22 pm ---non voglio immaginare perchè :look:

1) personalizzazioni software
2) idem
3) sito undercontruction
4) corso java...

:suicidio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa