ma veramente dal 95 in poi qualcosa non è andato per il verso giusto
quoto il tuo amico,io sono del 77 e posso dire per certo che voi del 90 fate cagare
Sondaggio : Secondo voi ci sono troppi stranieri in Italia?Il 9% ha risposto "No", il 33% ha risposto "Si" e il restante 58% ha risposto "No avere capito domanda"
ringraziateci almeno! stasera c'è il debutto del torneo nuovo, io non gioco grazie alla schiena, stamattina c'era il diluvio, ora un bel sole, speriamo asciughi per bene il campo altriemnti i miei compagni di squadra giocheranno in una pozzanghera...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Sta la Champions, statt a cas, non hanno bisogno del tuo supporto.
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
stefano:a - cos è un tiraggio?b - perchè vuoi somigliare a simile catafalco d'uomo?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Datemi una mano che mi sto appiccicando contro due calabresi: *edit*
Datemi una mano che mi sto appiccicando contro due calabresi: http://www.redtube.com/
Appena ho letto città natale: Roma, ho capito che sarebbe stato inutile un mio intervento, non credo siano così sviluppati da poter comprendere il parlato umano
ma è il profilo di un cristiano...lascia stare che se non lo conosci rischi pure la denuncia!!!comunque cambiata firma ed avatar
Editate i vostri post nel quale linko quella pagina di Facebook, grazie
hai visto che era il profilo di una persona? Hai commentato un suo stato sicuro ti ha segnalato e verrai bannato, spero per te che non ci arriva con il cervello cancella i commenti e spera che non succede niente