guarda....non vorrei fare il pignolo della situazione, a faccia mia sott e pier vuost, però secondo me lui in questo momento vorrebbe mangiarsi un altra cosa
amant ro scat
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
dedico il mio 7- in filosofia ad alfredo Starfred
è andata bene???? racconta :ciocy:
niente gli ho detto praticamente tutto quello che mi hai spiegato( soprattutto la parte di grozio e il giusnaturalismo ) meritavo qualcosa in più secondo me però va benissimo così...mi saei accontentato anche di un 6
che ha detto quando le hai nominato grozio ed il giusnaturalismo? s'è sussut e ta fatt l'applauso???
vabbè è rimasta sorpresa perchè lei non lo aveva mai chiesto alle interrogazioni,e sul mio libro quasi non parlava di Grozio p.s aveva i denti sporchi di rossetto
che schifo vabbè se ti servisse altro chiedi pure, io e gli empiristi simm frat
gli devo portare 2 autori arretrati Francesco Bacone e Giordano Bruno più la rivoluzione scientifica ma se ne parla fra un paio di settimane
sono molto semplici (per quanto possa essere semplice capire cosa volesse dire realmente una persona).Bacone è molto interessante nel discorso che fa sugli "idola", l'ho apprezzato parecchio.Giordano Bruno non mi ha mai appassionato
jam alfrè ne riparliamo fra un pò
ea fa a bott
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pages/Lucio-Andrea-Moreno/304968284722personaggio pubblico
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
pensavo di averla cancellata oggi ho fatto una gran partita, 6 gol e 4 assist1 gol direttamente da calcio d'angolo con l'esterno destro 1 gol di sinistro a volo qualche metro fuori dall'area 1 gol da centrocampo di potenza 1 pallonetto sul portiere su un rilancio della difesa 1 colpo di testa da calcio d'angolo 1 gol su ribattuta da calcio d'angolo, mi giro e tiro di precisione sul primo palo ho fatto anche una grandissima azione: stoppo un pallone difficilissimo, riparto in velocità dalla difesa me ne scarto uno facendogli tunnel, doppio passo al portiere lo metto a terra e sottoporta la passa a un mio compagno per farlo segnare
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza