alfrè,la prof mi ha bagnato non è venuta a scuola stamane mi so svegliato pure alle 6:30 per ripassare
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
alfrè,la prof mi ha bagnato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
e trans ormai s'accamuff'n buon rint a società modern
puveriell...t'avess fatt mal il troppo studio?
dovremmo chiedergli con cosa l'ha bagnato
ma da voi in padania si usa dire "mi ha bagnato"???
spiegami il significato napoletano,mi manca
non è napoletano, è vechablese
in effetti manco da napoli da almeno 15 anni,però quest'espressione non l'avevo mai sentita
quindi ci hai riprovato
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Sisi, poi l'ho vista ieri pome.
vabbè dalle mie parti si usa dire così...sarebbe l'equivalente di "mi hai appeso"
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
ma se c' è una parola così bella come "appeso", perchè usare "bagnato"?
ma bagnato è chic
ma accirt tut e la tua generazione di merda che crede di essere la migliore
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Quoto, viva gli anni 80
ieri un amico mio, quasi 40 anni, mi fece una chiavica solo perchè sono nato nel 90 mi ha detto che noi vogliamo fare i brillantoni ma non ce lo possiamo proprio permettere...ognuno difende la propria...ma veramente dal 95 in poi qualcosa non è andato per il verso giusto