Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1198661 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21220 il: 18 Gennaio, 2011, 15:17:34 pm »
Uà pateme m'avesse purtato 'o ristorante cu chillu voto...
:asd: ma mi porto' al ristorante lo stesso, solo si rammaricava del fatto che rifiutai la raccomandazione per il 100 perche nn lo trovavo giusto :dignità:
:dignità:

buccazza

« Risposta #21221 il: 18 Gennaio, 2011, 15:24:03 pm »
ho fatto una torta per bart  :sad:

che la mamma lo ha lasciato senza dolcetto oggi  :ko:

Offline wendell

• *
« Risposta #21222 il: 18 Gennaio, 2011, 15:26:04 pm »
Io manco mi ricordo quando presi alla maturità. Una settimana fa mi hanno chiesto il voto della triennale e ho risposto dopo un paio di minuti :sospetto: :look:

Comunque i voti che prende Simone io li beccavo al secondo quadrimestre, quando tutto si arrotondava per eccesso :asd:
Però più o meno come rendimento stiamo là, solo che io già mi abboffavo di canne.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #21223 il: 18 Gennaio, 2011, 15:31:49 pm »

ma che schifo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #21224 il: 18 Gennaio, 2011, 15:39:06 pm »
Ho portato la pagella a casa: tutti 6 e due 7. Eppure non va bene, devo puntare alto e se non ho la media del 7 e mezzo vado male a scuola. Mah.
i miei per tutti 6 mi farebbero regali a volontà  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #21225 il: 18 Gennaio, 2011, 15:55:26 pm »
ho fatto una torta per bart  :sad:

che la mamma lo ha lasciato senza dolcetto oggi  :ko:
glassie :sad: che totta è? :sad:

buccazza

« Risposta #21226 il: 18 Gennaio, 2011, 15:57:35 pm »
glassie :sad: che totta è? :sad:
allo yogurt pesca e albicocca + vaniglia

con la marmellata di albicocche  :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21227 il: 18 Gennaio, 2011, 15:59:51 pm »
Io manco mi ricordo quando presi alla maturità. Una settimana fa mi hanno chiesto il voto della triennale e ho risposto dopo un paio di minuti :sospetto: :look:

Comunque i voti che prende Simone io li beccavo al secondo quadrimestre, quando tutto si arrotondava per eccesso :asd:
Però più o meno come rendimento stiamo là, solo che io già mi abboffavo di canne.

Il fatto è che dall'inizio del triennio ho avuto un calo spaventoso. Studio meno ma la mia vita sociale è nettamente migliorata :asd:

Primo e secondo anno avevo tutti 8, ora tutti 6.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #21228 il: 18 Gennaio, 2011, 16:01:47 pm »
allo yogurt pesca e albicocca + vaniglia

con la marmellata di albicocche  :sbav:
uà, speravo almeno in una millefoglie... :nono:

mi accontento lo stesso, dai... :love:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21229 il: 18 Gennaio, 2011, 16:35:33 pm »
Stamattina i ragazzini della terza media hanno fatto orientamento nella nostra scuole per la scelta delle superiore, c'era del materiale molto prospettico :look: :buondio: :look:

buccazza

« Risposta #21230 il: 18 Gennaio, 2011, 16:56:02 pm »
Stamattina i ragazzini della terza media hanno fatto orientamento nella nostra scuole per la scelta delle superiore, c'era del materiale molto prospettico :look: :buondio: :look:

sei un silvio B. :ko:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #21231 il: 18 Gennaio, 2011, 17:00:30 pm »
la generazione 94-95-96 è una cosa incredibile ma io non lo posso manco pensare che ho 20 anni e non sono premier mi arrestano subito :maronn:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21232 il: 18 Gennaio, 2011, 17:02:01 pm »
sei un silvio B. :ko:
:brr:
la generazione 94-95-96 è una cosa incredibile ma io non lo posso manco pensare che ho 20 anni e non sono premier mi arrestano subito :maronn:
comica la scena col professore che non vedendoci fare niente dice: "ma ve vulit movere?" e tutti a rispondergli che la maggior parte di noi siamo maggiorenni, però poi c'ha fatt chiagnere che ha portato i compiti ed è uscita una sfilda di due, 1,5 e anche un 1+, io con il mio 5+ sono uno dei pochi che ha passato il 5 :look:
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2011, 17:04:54 pm da manuelito »

guallera

« Risposta #21233 il: 18 Gennaio, 2011, 17:07:07 pm »
In questo mondo attuale, in cui gli adolescenti parono tanti frate ro cazz pigliate ca botte, azzeccati loro internet, i cellullari di ultima generazione ed altre cazzate simili, mi fa piacere leggere ancora di adolescenti rattusi come il caro Manuelito... :ok:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #21234 il: 18 Gennaio, 2011, 17:11:21 pm »
:brr:comica la scena col professore che non vedendoci fare niente dice: "ma ve vulit movere?" e tutti a rispondergli che la maggior parte di noi siamo maggiorenni, però poi c'ha fatt chiagnere che ha portato i compiti ed è uscita una sfilda di due, 1,5 e anche un 1+, io con il mio 5+ sono uno dei pochi che ha passato il 5 :look:
secchione :cacacazz:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21235 il: 18 Gennaio, 2011, 17:12:44 pm »
Cuelli di tierza mmedia sogno del 97  :sisi: anno 13 hanni, broprio banbimi  :look:

EDIT- la firma di bart è da  :sbav:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bart

• *
« Risposta #21236 il: 18 Gennaio, 2011, 17:14:07 pm »
:sisi: :maronn:

In questo mondo attuale, in cui gli adolescenti parono tanti frate ro cazz pigliate ca botte, azzeccati loro internet, i cellullari di ultima generazione ed altre cazzate simili, mi fa piacere leggere ancora di adolescenti rattusi come il caro Manuelito... :ok:
:rotfl:

Offline mk89

• *
« Risposta #21237 il: 18 Gennaio, 2011, 17:15:58 pm »
Cuelli di tierza mmedia sogno del 97  :sisi: anno 13 hanni, broprio banbimi  :look:

EDIT- la firma di bart è da  :sbav:

'o ca...! bambini...
ricordo in 2a media c'era una ragazza ripetente (quindi solo di un anno più grande rispetto alle altre) che aveva già fatt 'o sviluppo...
e che te ne fai e buccazz  :sisi:  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21238 il: 18 Gennaio, 2011, 17:18:37 pm »
quando avevo 16-17 anni conoscevo una 12enne che se la faceva con ultra 20enni.......aldià di stroture di naso....che femmina marò, me la mangiai pure io  :stella:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21239 il: 18 Gennaio, 2011, 17:18:43 pm »
'o ca...! bambini...
ricordo in 2a media c'era una ragazza ripetente (quindi solo di un anno più grande rispetto alle altre) che aveva già fatt 'o sviluppo...
e che te ne fai e buccazz  :sisi:  :rotfl:
Wa ma vo mettr una che te ten o pesc nman mezz'or che a na certa ce facc " ma che stai facenn?" "eh ti faccio na sega" "eh, se non agiti nun sent nient  :boh:"
E una esperta avanzata 20-30-40 enne?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: