Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
è stato già detto che i maschi urlano a destra e a manca che si masturbano dalla mattina alla sera, e stando alle loro parole le ragazze sono caste e pure?
quidni tra i tuoi appunti hai scritto che agli uomini piace la pucchiacca e alle donne il pesce? è un buon inizio
Ma cu chi ta faje?
tu non lo urli a destra e a manca o le ragazze dicono che si masturbino Cioè partecipare alla sezione uncensured è già segno che hai il polso allenato, trovami una ragazza che se gli domandi se segue i suoi impulsi sessuali, ti dice che lo fa
Buccà chisti cà vonne verè e zizze!!! Spoilere pure io!!
se il napoli vince lo scudetto....
La Juve non ha nemmeno i soldi per piangere...
http://widgetserver.com/syndication/facebook/connect/widget.jsp?id=18def28c-da43-45c5-82b8-178043f786b1
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
marò ma chi è che fa sti cose?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ciho preso gusto, ho spostato un topic.
i rubentini stanno buttando seccie anche sui tifosi del napoli. dopo l'infortunio di grava e vitale c'è da evidenziare anche la mia bocciatura a matematica assolutamente inaspettata