Io volevo vedere l'eclissi, ho messo la sveglia alle 21.00, ma non so perchè mi sono svegliato direttamente alle 21.35. Sto ancora con il sonno arretrato di questi giorni.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ragazzi mi spiegate il concetto secondo cui se esce un nome salgono le quotazioni di quel giocatore?nel momento in cui esce il nome significa che la società da cui acquisire già è stata contattata, dunque già è stato fatto un prezzo: perché se poi viene spiattellato il nome sale la quotazione?!?!?!?!io non capisco il senso qualcuno mi illumini...
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
è sopra taormina il bar dei cazzi con tutto a tema...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ma è un ristorante famosissimo, almeno qui...e motlo visitato dai turisti. Ha una lungo passato e tutti i pezzi di arredamento e gli oggetti all'interno hanno una loro storia provengono da ogni parte del mondo, da diverse culture.questo è il bagno pero mi pare di averlo gia postato una volta
Oh Maronn, povera ragazza di Nando, quest'anno sarà costretta da lui ad andare a Taormina...
ciocy
Nando non è gay, è un grande maestro di vita per me basta con questa predisposizione che Nando sia gay, libertà per Nando In compenso pensa a me ho bisogno delle tue coccole
fidati nando è gay
Stefanuccio, anche lui spesso vuole le stesse coccole che ricevi tu
E allora sono io che non lo stimolo sessualmente
http://blog.oggi.it/grandi-iniziative/2010/12/29/e-arrivata-la-nuova-giocoteca-il-parco-di-divertimento-su-misura-per-te/03-01-2011 € 7.90 Monopoly12-01-2011 € 8.90 Risiko!19-01-2011 € 8.90 Scarabeo 26-01-2011 € 7.90 Saltinmente02-02-2011 € 8.90 Visual Game09-02-2011 € 7.90 Trivial Pursuit16-02-2011 € 7.90 Cluedo 23-02-2011 € 7.90 TabooRisiko la settimana prossima