la tua partner ha visto più neve o più sperma?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Venerato: "Il Liverpool intende cederlo, per cui il futuro del calciatore dipende dal Napoli. Resta comunque una priorità per la squadra di Mazzarri: Britos. Se ci fossero problemi per l’acquisto del difensore del Bologna, allora Agger sarebbe un’alternativa validaanche se le complicazioni restano due: quella tecnica perché il Napoli preferisce un calciatore che già conosca il campionato italiano quindi uno facile da inserire, e un problema relativo all’ingaggio che è elevato per la piazza partenopea". Spoiler
I primi ad assistere al fenomeno saranno le regioni meridionali: a Palermo è prevista per ore 9.06, seguita da Roma (9.11) e Milano (9.12).A cambiare pero' non sarà soltanto l'ora in cui il fenomeno sarà visibile ma anche l'altezza del Sole sull'orizzonte (favorite le regioni meridionali) e la percentuale dell'astro coperto dal nostro satellite: il 50% a Catania, il 60% a Roma, il 70% a Milano.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ua ma alle 9 c'è già il sole in cielo?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ma pure a voi escono messaggi subliminali sui video di youtube tipo "voti centro-destra?" "fini dimettiti"!?!?!?
Io sta eclissi non la vedo proprio comunque
eh, stava aspettando a te la luna! ho letto che stava intorno alle 9...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
io l'ho vista.
ma c sfaccimm a primma matina