Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
oggi piu sei demente piu sei famoso
quindi tu stai apposto
io non so fare i video per youtube, tecnicamente trucebaldazzi è un uomo migliore di me
io non so fare i video per youtube
trucebaldazzi rulla
http://www.tuttonapoliforum.net/index.php?topic=54946.new#newvi invito ad entrare ed "ascoltare"...sempre peggio quel forum
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
COPIONI, l'idea originale è di wendell
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Hanno copiato pure il topic dei cuggini
non capisco perchè si aiuta la concorrenza linkando al loro sito...
Se è per questo mi hanno fottuto l'eatsa tsa parel? parel?
perchè,tu dopo aver visto che hanno inventato una censura che trasforma la parola cazzo in membro e la parola figa in organo femminile avresti voglia di scrivere lì?
se mi spieghi cos'è vado a dormire tranquillo stanotte