ometto
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Wa e che serat e merd. Avendo i genitori separati stasera sto con mio padre. Bene, ora comincia a sentire quelle merde di canzoni sdolcinate anni 80* e lui in ricordo di mia madre si metterà a piangere, e io dovrò alzarmi da questo divano e andarlo a consolare.
Brutte.Odio profondamente queste cose delle unghie con i disegnini sopra..un classico smalto normale basta e avanza
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
un giorno ti piaceranno
13
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ah tieni pure un fratello maggiore?
io ora mi vesto e mi appresto a raggiungere il paese natale di scilipoti per consumare il mio lauto pasto di festa
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
ho 1500 euro da spendere ma non che cazzo comprarmi qualche consiglio?? chiedo soprattuto ad angelo, un bel pantalone verde o viola mi servirebbe
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
410 € nel portafogli, mai stato così gonfio. Attendo i saldi e mi prendo le Hogan, poi a Gennaio mi arriva altro cash per il compleanno.
le hogan per ragazze sono belle?