Ieri mi hanno proposto una leccata di tette per andare a prendere le pizze,ma ho rifiutato e ho rilanciato per un bucchino o una chiavata,purtroppo ho ricevuto un rifiuto,ma almeno non ho perso la mia dignità
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Che sfaccimmo me lo poteva dire a me....gli avrei preso oltre alle pizze pure le zeppole ed i panzarotti
E' per questo che le donne vi prenderanno sempre per le palle !La prossima volta mi offrirà minimo un bucchino e sarà lì che uscirò trionfante
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Dici tu ?
E certo no?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
E' per questo che le donne vi prenderanno sempre per le palle !
secondo me la prossima volta i soli 2 pesci in mano che ti sei fatto di ritorno a casa pensando all'accaduto non ti basteranno giggè
simone senza scherzare, alla tua età io facevo delle parodie ch a questi me mett'v rent a sacc
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
ma mo tutti co sti bottoni
21°C alle 4 del mattino del 24 dicembre
Non sono l'unico nottambulo