Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1240289 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19760 il: 24 Dicembre, 2010, 04:19:07 am »
io mo so tornato omm e merda stai semp scetato
Quando ti sceti alle 2 e 30 tutti i giorni è difficile andare a dormire :sisi:,inoltre sto convincendo una brasiliana a spogliarsi in cam :look:,tu che fai?
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #19761 il: 24 Dicembre, 2010, 04:48:37 am »
Quando ti sceti alle 2 e 30 tutti i giorni è difficile andare a dormire :sisi:,inoltre sto convincendo una brasiliana a spogliarsi in cam :look:,tu che fai?
munnezz, vatt a cuccà :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19762 il: 24 Dicembre, 2010, 08:21:56 am »
Per non aprire un topic nuovo e non sapendo dove metterla, la posto qua:

Storia di un amore impossibile: 15 anni, si giurano amore eterno prima che lei muoia

Un 15enne americano ha voluto promettere amore eterno con una solenne cerimonia alla sua fidanzata di 16 anni, costretta sulla carrozzina e impossibilitata a muoversi a causa della sclerosi laterale amiotrofica. È la storia di Sabrina Parker e Matt Scozzari, due adolescenti di Jacksonville nel North Carolina.

SINDROME DEGENERATIVA - Sedici anni per gli adolescenti americani sono l'età dei balli studenteschi e della domanda d'iscrizione al college. Ma la sorte ha preso una piega tragica per Sabrina Parker, che aveva già perso la nonna materna e la madre morte di sclerosi laterale amiotrofica (Sla), una sindrome degenerativa. Dopo la morte della madre, Sabrina è stata allevata dai nonni paterni, che la guardavano con la massima cura nel timore che anche lei potesse avere i sintomi della malattia.

MALEDIZIONE NEI GENI - Ma per tutta l'infanzia sembrava perfettamente normale, e i suoi nonni speravano che fosse sfuggita alla maledizione scritta nei suoi geni. Lo scorso anno però ha iniziato ad avere mal d'orecchie, e durante le lezioni di ginnastica non riusciva ad alzare la testa dal tappetino senza aiutarsi con le mani. Dopo diversi esami medici è stato confermato il peggiore dei timori: Sabrina aveva la Sla e le restava meno di un anno da vivere.

FIDANZATO SPECIALE - Nel momento più nero della sua vita, Sabrina si è trovata però al suo fianco un fidanzato speciale, Matt Scozzari, che l'ha aiutata a fare fronte alle notizie dei medici. Quando lei gli ha rivelato che era malata, lui le ha promesso che sarebbe rimasto al suo fianco, qualsiasi cosa fosse accaduta, e si è chiesto che cosa avrebbe potuto fare per dimostrarle il suo amore. In un primo momento ha pensato di chiederle di sposarla.

CERIMONIA DELL'AMICIZIA - Ma la sua madre glielo ha sconsigliato, suggerendogli un'idea alternativa: una "cerimonia dell'amicizia", nel corso della quale la coppia sarebbe comparsa di fronte a un pastore protestante e si sarebbe promessa amore reciproco per tutta la vita. La cerimonia si è tenuta il 20 novembre scorso, e anche se Sabrina quel giorno stava combattendo contro la polmonite, era raggiante e piena di gioia. La 16enne non era più in grado di parlare, ma Matt le ha detto: "Essere vicino a te mi dà il sorriso, spero che tu abbia i miei stessi sentimenti". E lei a quel punto ha fatto segno di sì con la testa e gli ha sorriso. I due si sono scambiati un paio di anelli nuziali irlandesi, di modello Irish Claddagh. Nove giorni più tardi le condizioni di Sabrina sono iniziate a peggiorare. I suoi nonni hanno quindi chiamato Matt, che è rimasto di fianco al suo letto per tutta la notte, tenendole la mano e confortandola. E quando la mattina seguente si è spenta, Matt l'ha baciata sulla fronte e le ha sussurrato in un orecchio: "Grazie per avermi salvato".

http://it.notizie.yahoo.com/53/20101222/twl-storia-di-un-amore-impossibile-15-an-6ae0455.html (nel link anche foto)

Non sono un tipo sdolcinato, però che vicenda molto triste ma allo stesso tempo bella. RIP

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #19763 il: 24 Dicembre, 2010, 10:32:12 am »

Storia di un amore impossibile: 15 anni, si giurano amore eterno prima che lei muoia

Un 15enne americano ha voluto promettere amore eterno con una solenne cerimonia alla sua fidanzata di 16 anni, costretta sulla carrozzina e impossibilitata a muoversi a causa della sclerosi laterale amiotrofica. È la storia di Sabrina Parker e Matt Scozzari, due adolescenti di Jacksonville nel North Carolina.

SINDROME DEGENERATIVA - Sedici anni per gli adolescenti americani sono l'età dei balli studenteschi e della domanda d'iscrizione al college. Ma la sorte ha preso una piega tragica per Sabrina Parker, che aveva già perso la nonna materna e la madre morte di sclerosi laterale amiotrofica (Sla), una sindrome degenerativa. Dopo la morte della madre, Sabrina è stata allevata dai nonni paterni, che la guardavano con la massima cura nel timore che anche lei potesse avere i sintomi della malattia.

MALEDIZIONE NEI GENI - Ma per tutta l'infanzia sembrava perfettamente normale, e i suoi nonni speravano che fosse sfuggita alla maledizione scritta nei suoi geni. Lo scorso anno però ha iniziato ad avere mal d'orecchie, e durante le lezioni di ginnastica non riusciva ad alzare la testa dal tappetino senza aiutarsi con le mani. Dopo diversi esami medici è stato confermato il peggiore dei timori: Sabrina aveva la Sla e le restava meno di un anno da vivere.

FIDANZATO SPECIALE - Nel momento più nero della sua vita, Sabrina si è trovata però al suo fianco un fidanzato speciale, Matt Scozzari, che l'ha aiutata a fare fronte alle notizie dei medici. Quando lei gli ha rivelato che era malata, lui le ha promesso che sarebbe rimasto al suo fianco, qualsiasi cosa fosse accaduta, e si è chiesto che cosa avrebbe potuto fare per dimostrarle il suo amore. In un primo momento ha pensato di chiederle di sposarla.

CERIMONIA DELL'AMICIZIA - Ma la sua madre glielo ha sconsigliato, suggerendogli un'idea alternativa: una "cerimonia dell'amicizia", nel corso della quale la coppia sarebbe comparsa di fronte a un pastore protestante e si sarebbe promessa amore reciproco per tutta la vita. La cerimonia si è tenuta il 20 novembre scorso, e anche se Sabrina quel giorno stava combattendo contro la polmonite, era raggiante e piena di gioia. La 16enne non era più in grado di parlare, ma Matt le ha detto: "Essere vicino a te mi dà il sorriso, spero che tu abbia i miei stessi sentimenti". E lei a quel punto ha fatto segno di sì con la testa e gli ha sorriso. I due si sono scambiati un paio di anelli nuziali irlandesi, di modello Irish Claddagh. Nove giorni più tardi le condizioni di Sabrina sono iniziate a peggiorare. I suoi nonni hanno quindi chiamato Matt, che è rimasto di fianco al suo letto per tutta la notte, tenendole la mano e confortandola. E quando la mattina seguente si è spenta, Matt l'ha baciata sulla fronte e le ha sussurrato in un orecchio: "Grazie per avermi salvato".

http://it.notizie.yahoo.com/53/20101222/twl-storia-di-un-amore-impossibile-15-an-6ae0455.html (nel link anche foto)

Non sono un tipo sdolcinato, però che vicenda molto triste ma allo stesso tempo bella. RIP
:sad: :sad: :sad: :fuga:
:dignità:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #19764 il: 24 Dicembre, 2010, 11:49:15 am »
ma solo a me leggere che messi abbia parlato del napoli mi ha fatto avere una erezione improvvisa ? :sbav: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #19765 il: 24 Dicembre, 2010, 11:54:25 am »
ma solo a me leggere che messi abbia parlato del napoli mi ha fatto avere una erezione improvvisa ? :sbav: :look:

Se viene Messi deve accettare di fare la panchina a Cavani, Lavezzi e Hamsik.  :sisi:

:look:

Comunque ho messo l'immagine del tuo avatar nel mio presepe dentro ad una capanna. Grazie per la collaborazione, è stata la ciliegina sulla torta
« Ultima modifica: 24 Dicembre, 2010, 11:55:48 am da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19766 il: 24 Dicembre, 2010, 12:03:56 pm »

a me prurito scrotale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19767 il: 24 Dicembre, 2010, 12:25:31 pm »
Beautiful Lab: il riassunto di 23 anni di Beautiful in 6 minuti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

buccazza

« Risposta #19768 il: 24 Dicembre, 2010, 12:33:50 pm »
devo fare le cipolline agrodolce  :mazzat:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #19769 il: 24 Dicembre, 2010, 15:14:21 pm »

Dolcissimo, ma secondo me lui si è vincolato a vita così. Avrà i sensi di colpa ogni volta che si accosterà ad una nuova storia sentimentale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #19770 il: 24 Dicembre, 2010, 17:10:35 pm »
Dolcissimo, ma secondo me lui si è vincolato a vita così. Avrà i sensi di colpa ogni volta che si accosterà ad una nuova storia sentimentale.
Beh su questo hai ragione, ma credo in futuro, anche tra molti anni,  forse una nuova persona la troverà, ma penso che questo amore sarà sempre il più forte e nessuno potrà eguagliarlo, essendo purtroppo scomparsa non lo considero un tradimento..è come se un vedevo/a si reinnamorasse ma l'amore per la 1° persona con cui si è stata sarà sempre più forte di qualunque altro.
Comunque fossi stato io non mi sarei messo con nessun'altra fino alla fine dei miei giorni.

bender89

« Risposta #19771 il: 24 Dicembre, 2010, 17:15:55 pm »
Fratemo me sta facenn sta buon "Gincompe', gincompe', gincol od uei!"   :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #19772 il: 24 Dicembre, 2010, 17:16:14 pm »
Certo...................
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #19773 il: 24 Dicembre, 2010, 17:20:08 pm »
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #19774 il: 24 Dicembre, 2010, 17:29:47 pm »
Fratemo me sta facenn sta buon "Gincompe', gincompe', gincol od uei!"   :rotfl:
Ma quanti anni ha ??

bender89

« Risposta #19775 il: 24 Dicembre, 2010, 18:13:56 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #19776 il: 24 Dicembre, 2010, 18:46:48 pm »
Antonio Cassano in 6 minuti by Beautiful Lab

lol :asd:

buccazza

« Risposta #19777 il: 24 Dicembre, 2010, 19:54:27 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #19778 il: 24 Dicembre, 2010, 22:58:48 pm »
10 minuti e si scende, vado a giocarmi la casa tra poker e 7 1/2! :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #19779 il: 24 Dicembre, 2010, 23:05:31 pm »
Wa e che serat e merd. Avendo i genitori separati stasera sto con mio padre. Bene, ora comincia a sentire quelle merde di canzoni sdolcinate anni 80* e lui in ricordo di mia madre si metterà a piangere, e io dovrò alzarmi da questo divano e andarlo a consolare.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: