ho 2 notizie per voi la prima è che ho finalmente capito come si mettono firma e avatar la seconda è che ho una sincope vasovagale che è una grande cacata di cazzo ok, grazie per l'attenzione p.s. vi voglio tutti bene però non voglio fare alcun tipo di trenino
noi pure.. siamo gli orsetti del quore
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
grande avatar e grande firma, brà
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
pensa che giuseppe m'ha pure premiato
hai vinto il premio "canottiere anoressico dell'anno"?
toniuccia nn ti vedo piu (forse meglio dire leggo piu ) in giro? sei rimasta scioccata dall'invasione degli unni tTiTieNniani
Ciò che mi contraddistingue è proprio il fatto che scrivo poco, quindi continuerò su questa linea. No cmq ultimamente leggo più che scrivere chè non mi va molto... sii contenta vi risparmio altre cazzatelle. E questa invasione si mi ha abbastanza sconvolta.
i cambiamenti la destabilizzano? Orsù
tigrù
:dignità : :dignità : :dignità :e dddaai resta con noi nn ci lasciate sole a mee nufg
strunzù
e gabbie fosse diventata omm?
Ea capit finalmente che Gabbi è n'omm 'e sfaccimma.