e gabbie fosse diventata omm?
Ea capit finalmente che Gabbi è n'omm 'e sfaccimma.
Ti ricordo che c'è anche Gabbie. Cmq chi lascia. Io qua sto, è la mia seconda casa questa. Una casa un pò affollata ma va bene così.
anche lei ci ha abbandonato, scrive di meno pure lei.. nun ha cacat proprio manco il mio aggiornamentpo del de beello napoletano
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
quello della prima foto è morto
aspè non è arnold dell'omologa serie tv?
Dio prima li fa e pò se scord e ce 'ppuntà e fil re cervell
senti da che pulpito viene la predica
ma già stai ca?
perchè dove dovrei stare?
da dove è uscita a bell e buona tutta sta gente?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
a) dal cesso;b) da tn;c) sono la stessa cosa;d) il gatto si è portato con se la mia gamba nel tentativo di arrampicarsi sulla sedia.
era bellissimo quando avevo braccia e gambe martoriate dagli artigli della mia gattona
io sono la voce d DDDIo....
io sto solo aspettando che la ventina di fichi mangiati ieri sera facciano effetto, poi mi porto il micio in bagno con me, e mi vendico per la cacata delle due e mezza di notte!
se mi aiuti a insultare chi va contro a quagliarella ti posso dare quello che vuoi :look:te l'ha fatta addosso?