tu puoi postare con frizzantezza...
tu puoi postare ed usare il tuo culo come una rezza!
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
beh se il "goleador" è DENIS sta sereno come il culo berlusconi appoggiato alla parete...
berlusconi ha na faccia da culo incredibile... quindi che garanzie darebbe?
a te piace con lentezza...
tu invece cerca di far chiarezza e capirai dove vanno a finire i pesci che fugono dalla rezza,...sporcaccione!p.s. quella cosa? e mis man?
mi era simenticat che mi serve anche un area dove descrivere il prodotto.... tipona finestrella dove inserire delle informazioni... se pò fa?
acqua lò....ma quando noi del trio meravigliao andammo via da tn-..... tu già stavi su tn giusto?
boh io sto iscritto da gennaio!vuje quann sit jut via?
credo che il termine giusto per te sia:piscitiello di cannuccia e frisc e rezza...
ci ho messo 6 mesi a fa impazzì o forum e gli amministratori...
io meno di 2...