Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1250089 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #12140 il: 03 Giugno, 2010, 09:51:51 am »
:rotfl:

comunque era il saggio di sorema  :look:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #12141 il: 03 Giugno, 2010, 10:49:02 am »
bender è indie rock morettiano

guallera

« Risposta #12142 il: 03 Giugno, 2010, 10:53:24 am »
invece sei un tenerello  :sad:
Invece è n'omm e sfaccimm

Crippler

« Risposta #12143 il: 03 Giugno, 2010, 10:58:14 am »
la pizza a roma :brr: appena ciagg nfizzat o cultiell aint se spezzat sul ess, maronn ro carmin :brr: parev nu grissin cu nu poc e pummarol e na ntecchia e muzzarell :brr:

Il caffè....una schifezza assurda, nu poc r'acqua sporca :doh:

Offline joint

• *
« Risposta #12144 il: 03 Giugno, 2010, 11:15:41 am »
la pizza a roma :brr: appena ciagg nfizzat o cultiell aint se spezzat sul ess, maronn ro carmin :brr: parev nu grissin cu nu poc e pummarol e na ntecchia e muzzarell :brr:

nisciun t'ha ritt e t piglià  a roman,e mo to chiagn  :mangia:

falceEmarcello

« Risposta #12145 il: 03 Giugno, 2010, 11:17:39 am »

e tu mo te ne vien ????

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #12146 il: 03 Giugno, 2010, 11:18:09 am »
L'amore non ha limiti di decenza proprio :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #12147 il: 03 Giugno, 2010, 11:24:42 am »
L'amore non ha limiti di decenza proprio :look:

La stessa cosa che penseranno i genitori di lei :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Crippler

« Risposta #12148 il: 03 Giugno, 2010, 13:01:10 pm »
e tu mo te ne vien ????
chi cazz s'er mai magnat a pizz a rom :brr:

cmq le ragazze parlavano a tavola, una ha itt: "tanto lo so che in sardegna incontriamo gente che viene da tutte le parti...i napoletani soprattutto stanno ovunque" un pò imbarazzata mi ha guardato ed ha detto "scusa..." ed io "ma non ti preoccupare, tanto lo so che per voi è un onore incontrare noi napoletani che siamo i migliori" :asd:

Crippler

« Risposta #12149 il: 03 Giugno, 2010, 13:03:40 pm »
La stessa cosa che penseranno i genitori di lei :look:
il padre è un tifosissimo della roma, quando saprà  che sono napoletano... :look:

guallera

« Risposta #12150 il: 03 Giugno, 2010, 13:04:53 pm »
Angiolè ma cu chi munnezza e gente ta stai facenne... :buondio:

bender89

« Risposta #12151 il: 03 Giugno, 2010, 13:11:05 pm »
il padre è un tifosissimo della roma, quando saprà  che sono napoletano... :look:

Il padre è compagno. :compagni: :look: Fagli uno dei tuoi discorsi nonsense su Mussolini.  :sbav:

Crippler

« Risposta #12152 il: 03 Giugno, 2010, 13:27:45 pm »
Angiolè ma cu chi munnezza e gente ta stai facenne... :buondio:
Devo dire la verità ...tutte brave persone, simpatiche e disponibili...le ragazze romane sono più carine di quelle napoletane (ho visto tante ragazze li, di cuoppi ce ne stanno veramente pochi...mic comm a ca che ogni miezz metr ce sta nu cuopp e merd co grass ca scorr p tutt part :brr: ) però....i romani in generale...mi sembrano più "cattivi" e concreti di noi napoletani che siamo più buoni e fessacchiotti, fumosi.

Crippler

« Risposta #12153 il: 03 Giugno, 2010, 13:28:50 pm »
Il padre è compagno. :compagni: :look: Fagli uno dei tuoi discorsi nonsense su Mussolini.  :sbav:
o padre è o doppio e me, me fravc ca cap rint o mur. :look:

Offline bart

• *
« Risposta #12154 il: 03 Giugno, 2010, 13:31:52 pm »
i romani in generale...mi sembrano più "cattivi" e concreti di noi napoletani che siamo più buoni e fessacchiotti, fumosi.
fa na' cos, domani vatt a accattà  qualche borsetta Louis Vuitton sulle bancarelle al rettifilo... con 30 euro dovresti riuscire a prenderne 5 o 6. dopodomani vai a Roma e piazza ai Parioli o all'Eur una bella bancarella e metti in vendita le borsette a 20 euro l'una, poi mi fai sapere chi sono i fessacchiotti... :mangia:

guallera

« Risposta #12155 il: 03 Giugno, 2010, 13:35:15 pm »
fa na' cos, domani vatt a accattà  qualche borsetta Louis Vuitton sulle bancarelle al rettifilo... con 30 euro dovresti riuscire a prenderne 5 o 6. dopodomani vai a Roma e piazza ai Parioli o all'Eur una bella bancarella e metti in vendita le borsette a 20 euro l'una, poi mi fai sapere chi sono i fessacchiotti... :mangia:
E se lo disce il Piscione  :contract: :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12156 il: 03 Giugno, 2010, 13:38:53 pm »
Devo dire la verità ...tutte brave persone, simpatiche e disponibili...le ragazze romane sono più carine di quelle napoletane (ho visto tante ragazze li, di cuoppi ce ne stanno veramente pochi...mic comm a ca che ogni miezz metr ce sta nu cuopp e merd co grass ca scorr p tutt part :brr: ) però....i romani in generale...mi sembrano più "cattivi" e concreti di noi napoletani che siamo più buoni e fessacchiotti, fumosi.

quello che una volta m'ha lasciato perplesso a roma fu questo: in metro c'erano dei ragazzi che chiavavano calci alle porte, al che un uomo sui 40-45 anni gli grida: "oeeeee! ma che state a casa vostra! ma come vi permettete" .. soliti discorsi blablaba...e i ragazzi smettono, si stanno zitti, e quando devono scendere scendono.
Qui se fai una cosa del genere anche in metropolitana non ti conviene proprio.
certo è che se vai già  in periferia ( a roma ) t'ia sta zitt sennò rischi di farti ammazzare..altro che quartieri spagnoli o vele,...

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Crippler

« Risposta #12157 il: 03 Giugno, 2010, 13:44:57 pm »
ovviamente ne capit nu cazz :lsd:

Intendevo dire che noi simm chiu fumos, chill so chiu scarfat ca cap.

Ultimamente mi è capitato all'uscita valmontone di infilarmi davanti a tutte le macchine che stavano facendo la fila al casello (lo faccio spesso da noi...che sia napoli, nola o salerno...ma oltre a beccarmi 300 bestemmie nun è mai succies nient..) quello dietro di me scende dalla macchina me buss vicin o finestriell "AO MA CHE STAI A FA? MA CHE TE CREDI FURBO?"....me vulev vatt'r :look:

n'altra volta sbucai su una strada e non mi ero accorto che stava arrivando n'altra macchina...mi bussò ma mi infilai davanti....dopo qualche secondo al semaforo questi si fermano di fianco "AO MA COME CAZZO GUIDI? MA CHE CAZZO STAI A FA?" ed io "MA C SPACCIMM VUò?" e me ne so iut....nata parol e f'rnev in rissa :nono:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12158 il: 03 Giugno, 2010, 13:47:31 pm »
@Crippler:

il problema è proprio perchè ormai napoli porta questo nome, che la gente parla parla e nun fa niente perchè "nun se po mai sapè...si chill ten 'na pistola ncuollo? .."
e poi obiettivamente: ma tu CIVILE te putiss mai appiccecà  cu tutt quant? no, a roma si cammina tranquillamente per strada, così come le macchine viaggiano in regola, quindi voglio dire, se uno fa 'o strunz, gli altri gli vanno addosso perchè appunto 'o strunz è un, non 100.

« Ultima modifica: 03 Giugno, 2010, 13:49:17 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #12159 il: 03 Giugno, 2010, 13:47:32 pm »
angelo ma tu con quali credenziali parli dei NAPOLETANI? tu sei di nola. non mischiare la merda con la cioccolata,please :patt: