Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1250202 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #12120 il: 01 Giugno, 2010, 18:20:48 pm »
ma a chi patti che non vedi una fica dal 15-18? :look:

:rofl:

mattia lascia stare che anche senza avvenenza fisica mister joint stumpagna abbastanza! e me  lo ha dimostrato! poi dite il cazzo che volete! i  :love: joint

:love:

bender89

« Risposta #12121 il: 01 Giugno, 2010, 18:57:41 pm »
Le biblioteche! E' lì che si nascondono le migliori ciaccare del mondo.  :love:

Crippler

« Risposta #12122 il: 01 Giugno, 2010, 19:24:29 pm »

:look:

bender89

« Risposta #12123 il: 02 Giugno, 2010, 09:51:13 am »
Ho fatto uno strano sogno.
C'era Dj Carmine (gli ho dato la mia faccia, però era biondo e con un folto pizzetto. Nu friscon. :sbav:) con una banda di teppistelli a seguito che lo accompagnavano in una Mustang arancione. Mi acchiappa nel cesso di un locale e mi spiega che con la sua banda fa fuori tutti i ricchioni. Quando gli chiedo perchè me lo sta dicendo, mi mostra una foto di Dude e mi fa "Lo conosci?". Dopo mi spiega il piano: vuole accompagnarlo in un supermercato e fargli comprare dei cocomeri, mi dice che lo ammazza o meno a seconda del modo in cui li manea e mi costringe ad andare con loro.
Il giorno dopo, all'uscita di Dude dal supermercato, due scagnozzi in canottiera bianca lasciano la nostra macchina e lo ammazzano a coltellate. Andiamo in un bosco, lo chiavano in un borsone e lo buttano giù in un ruscello. Dopo vedo Dj Carmine e uno di questi suoi amici, nudi, sopra un'altura. Ad un certo punto Carmine mette un dito in culo a questo tale; non appena si drizza con la schiena lo spinge giù. Anche questo morto.
A questo punto io scappo e il sogno finisce. :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #12124 il: 02 Giugno, 2010, 09:56:27 am »
C'era Dj Carmine (gli ho dato la mia faccia, però era biondo e con un folto pizzetto. Nu friscon. :sbav:) con una banda di teppistelli a seguito che lo accompagnavano in una Mustang arancione. Mi acchiappa nel cesso di un locale e mi spiega che con la sua banda fa fuori tutti i ricchioni. Quando gli chiedo perchè me lo sta dicendo, mi mostra una foto di Dude e mi fa "Lo conosci?". Dopo mi spiega il piano: vuole accompagnarlo in un supermercato e fargli comprare dei cocomeri, mi dice che lo ammazza o meno a seconda del modo in cui li manea e mi costringe ad andare con loro.
Il giorno dopo, all'uscita di Dude dal supermercato, due scagnozzi in canottiera bianca lasciano la nostra macchina e lo ammazzano a coltellate. Andiamo in un bosco, lo chiavano in un borsone e lo buttano giù in un ruscello. Dopo vedo Dj Carmine e uno di questi suoi amici, nudi, sopra un'altura. Ad un certo punto Carmine mette un dito in culo a questo tale; non appena si drizza con la schiena lo spinge giù. Anche questo morto.
Fai bene a scappare o prima o poi Carmine avrebbe fatto fuori pure a te!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12125 il: 02 Giugno, 2010, 09:57:24 am »
I numeri del lotto i numero del lotto :sbav:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #12126 il: 02 Giugno, 2010, 10:02:14 am »
I numeri del lotto i numero del lotto :sbav:
nella fattispecie del lotto in culo  :look:
di sicuro c'è il 16, poi potrebbe esserci l'8 (a maronn... ro Carmine!), uno tra il 32 e il 35, 41, 56, 62, 71 (pcché si nu merd, bender, t si vendut a dud!), e infine 90.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12127 il: 02 Giugno, 2010, 12:22:04 pm »
però ritengo di essere friscone anche senza la faccia di bender  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #12128 il: 02 Giugno, 2010, 23:27:00 pm »
L'USIC Certaldo perde lo scontro promozione contro il Prato e resta a fare i bucchini in serie C.  :fuga:

Offline peppere

• *
« Risposta #12129 il: 02 Giugno, 2010, 23:28:03 pm »
L'USIC Certaldo perde lo scontro promozione contro il Prato e resta a fare i bucchini in serie C.  :fuga:
che sport? :ok: :look:

bender89

« Risposta #12130 il: 02 Giugno, 2010, 23:30:29 pm »

Offline peppere

• *
« Risposta #12131 il: 02 Giugno, 2010, 23:36:20 pm »
  :look:
scriverlo a parole sarebbe stato troppo banale?
sto coso mi sta facendo venire il mal di mare cu st'uocchj

bender89

« Risposta #12132 il: 02 Giugno, 2010, 23:37:56 pm »
scriverlo a parole sarebbe stato troppo banale?

Sì. Se non faccio l'alternativo poi joint la smette di dire che sono indie rock e io mi piglio collera.  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12133 il: 02 Giugno, 2010, 23:38:31 pm »
Sì. Se non faccio l'alternativo poi joint la smette di dire che sono indie rock e io mi piglio collera.  :look:
invece sei un tenerello  :sad:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #12134 il: 02 Giugno, 2010, 23:39:06 pm »
I saggi di danza sono più pallosi persino di sex and the city al cinema :imp:
gesucrì

Offline peppere

• *
« Risposta #12135 il: 02 Giugno, 2010, 23:41:00 pm »
fidanzati con un fravecatore, lo dico per il tuo bene :ok: :look:

bender89

« Risposta #12136 il: 02 Giugno, 2010, 23:41:22 pm »
:rotfl:

Offline kurz

• *
« Risposta #12137 il: 02 Giugno, 2010, 23:42:20 pm »

comunque era il saggio di sorema  :look:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12138 il: 03 Giugno, 2010, 02:04:14 am »
Venerdì me ne aspetta uno :brr:,spero che dopo ci sia qualcosa da fumare :look:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12139 il: 03 Giugno, 2010, 02:14:50 am »

comunque era il saggio di sorema  :look:

una volta a un saggio di sorema me ne cacciarono perchè mi misi a fare bordello con mia cugina  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia