Ho fatto uno strano sogno.
C'era Dj Carmine (gli ho dato la mia faccia, però era biondo e con un folto pizzetto. Nu friscon.

) con una banda di teppistelli a seguito che lo accompagnavano in una Mustang arancione. Mi acchiappa nel cesso di un locale e mi spiega che con la sua banda fa fuori tutti i ricchioni. Quando gli chiedo perchè me lo sta dicendo, mi mostra una foto di Dude e mi fa "Lo conosci?". Dopo mi spiega il piano: vuole accompagnarlo in un supermercato e fargli comprare dei cocomeri, mi dice che lo ammazza o meno a seconda del modo in cui li manea e mi costringe ad andare con loro.
Il giorno dopo, all'uscita di Dude dal supermercato, due scagnozzi in canottiera bianca lasciano la nostra macchina e lo ammazzano a coltellate. Andiamo in un bosco, lo chiavano in un borsone e lo buttano giù in un ruscello. Dopo vedo Dj Carmine e uno di questi suoi amici, nudi, sopra un'altura. Ad un certo punto Carmine mette un dito in culo a questo tale; non appena si drizza con la schiena lo spinge giù. Anche questo morto.
A questo punto io scappo e il sogno finisce.