Perchè se io dico che ho chiavato vengo deriso e se lo dice mister fila miezz gli fate i complimenti?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Io l'ho deriso.Però questa tua frase è inutile, ti rispondi da solo. Pensa un po' che credibilità hai se ti deridono tutti e ti danno meno importanza di un mister fila in mezzo!
non vieni deriso...ma accolto da totale indifferenza...e sai perchè? perchè è talmente normale ca tu chiav comm a nu pazz che nessuno si stupisce....
anche se so che ti lascerà indifferente, sappi che io non ti ho mai deriso...
So 5 notti queste
perchè tu sei veramente poco credibile, peppe9 è chiavettiere e lo ha dimostrato davcanti a gente del forum
perchè miter fila miezz e cacc e sold p jjjiiii a puttan... tu no si tirchio!
ma a chi patti che non vedi una fica dal 15-18?
mattia lascia stare che anche senza avvenenza fisica mister joint stumpagna abbastanza! e me lo ha dimostrato! poi dite il cazzo che volete! i joint
tu per farti dare il pane da qualcuno diresti e faresti qualunque cosa sostiture con e
e per dare a te un capucchione e sfondarti senza più vederti scrivere...comm amma fa?
ci ha pensato il lavoro, oggi sono in caxxeggio mode visto che mi è saltata la demo...
dopo passo a mugnano e te lo appojo n'copp a recchia