Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1256289 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #11700 il: 16 Maggio, 2010, 11:01:42 am »
Beato te che hai il cervello elettronico! Io mi son scaricato 5 antivirus presunti anche scovatori di keylogger ma nada..te sicuramente l'avresti eliminato in poco tempo, mannaggia alla morte.
Aeh in inglese :S

Se è un keylogger t'ha sgamato tutte le tue password, quindi ti ripeto: o provi a tenere spento il modem in modo da vedere chi cerca di comunicare con l'esterno, o lo tieni acceso, così che sia ancora più chiaro.
Prova un po' con questo.

Non è detto poi che sia un keylogger.
Se tu ti collegavi via wifi a una rete poco sicura e affidabile (tipo una rete pubblica di un palazzo), magari qualche coglioncello s'è divertito a analizzare il traffico sulla rete...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11701 il: 16 Maggio, 2010, 11:08:33 am »
Se è un keylogger t'ha sgamato tutte le tue password, quindi ti ripeto: o provi a tenere spento il modem in modo da vedere chi cerca di comunicare con l'esterno, o lo tieni acceso, così che sia ancora più chiaro.
Prova un po' con questo.

Non è detto poi che sia un keylogger.
Se tu ti collegavi via wifi a una rete poco sicura e affidabile (tipo una rete pubblica di un palazzo), magari qualche coglioncello s'è divertito a analizzare il traffico sulla rete...

il kldelector l'ho scaricato stamane, ha trovato file sospetti in certe cartelle ma ho letto che non è sicuro che di solito siano keylogger. Tu che mi dici elimino tutti i file ke kldeletor risulta sospetti? Alcuni sono anche in system32 questo mi preoccupa. Cmq anche ora sono col wi-fi ma dal modem..boh chissà , lo scopriremo solo vivendo.

P.S. Sto rompendo assai? Dai sono mancato per più di una settimana siaste clementi :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #11702 il: 16 Maggio, 2010, 11:12:29 am »
il kldelector l'ho scaricato stamane, ha trovato file sospetti in certe cartelle ma ho letto che non è sicuro che di solito siano keylogger. Tu che mi dici elimino tutti i file ke kldeletor risulta sospetti? Alcuni sono anche in system32 questo mi preoccupa. Cmq anche ora sono col wi-fi ma dal modem..boh chissà , lo scopriremo solo vivendo.

P.S. Sto rompendo assai? Dai sono mancato per più di una settimana siaste clementi :look:
Il router è tuo o è di qualcun altro e tu ti stai collegando a scrocco?
E' connessione protetta da password o l'hai lasciata libera (se è tuo)?
Comunque è ovvio che ci siano file sospetti in cartelle di sistema: la prima cosa che fanno sti programmini del cacchio è quella di piazzarsi nel sistema in modo da non essere riconoscibili e per poter essere eseguiti automaticamente.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11703 il: 16 Maggio, 2010, 11:16:14 am »
Il router è tuo o è di qualcun altro e tu ti stai collegando a scrocco?
E' connessione protetta da password o l'hai lasciata libera (se è tuo)?
Comunque è ovvio che ci siano file sospetti in cartelle di sistema: la prima cosa che fanno sti programmini del cacchio è quella di piazzarsi nel sistema in modo da non essere riconoscibili e per poter essere eseguiti automaticamente.
Nono mio mio, non sò come all'improvviso abbia ricominciato a funzionare ma cmq mio.
Ecco questo non lo sò, mi è uscita una cosa strana..prima potevo dirti che avevo una chiave WPA con la password e infatti non aveva mai dato grossi problemi, poi la chiavetta (che s'è rotta) e le segnalazioni di introfulazioni, ora mi è uscita nella schermata del modem che lo devo configurare, come se avessi messo una linea nuova, ma quando?? Con lo stesso modem precedentemente non mi chiedeva nulla era già  configurato..comunque andando avanti mi chiede una pass, io la scrivo ma mi dice che la pass inserita non è corretta. Mah chissà  che stà  succedendo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11704 il: 16 Maggio, 2010, 11:18:39 am »
comunque le chiavette fanno cagare  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #11705 il: 16 Maggio, 2010, 11:24:39 am »
Nono mio mio, non sò come all'improvviso abbia ricominciato a funzionare ma cmq mio.
Ecco questo non lo sò, mi è uscita una cosa strana..prima potevo dirti che avevo una chiave WPA con la password e infatti non aveva mai dato grossi problemi, poi la chiavetta (che s'è rotta) e le segnalazioni di introfulazioni, ora mi è uscita nella schermata del modem che lo devo configurare, come se avessi messo una linea nuova, ma quando?? Con lo stesso modem precedentemente non mi chiedeva nulla era già  configurato..comunque andando avanti mi chiede una pass, io la scrivo ma mi dice che la pass inserita non è corretta. Mah chissà  che stà  succedendo.

Mah, non ho capito granchè  :peppe:
Facciamo una cosa, apri un nuovo topic e inserisci tutti i dettagli, tipo: cosa hai fatto prima che succedesse questo, che rete hai, che router hai, il sistema operativo usato e la chiavetta XD

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11706 il: 16 Maggio, 2010, 11:41:43 am »
Mah, non ho capito granchè  :peppe:
Facciamo una cosa, apri un nuovo topic e inserisci tutti i dettagli, tipo: cosa hai fatto prima che succedesse questo, che rete hai, che router hai, il sistema operativo usato e la chiavetta XD
Uhm non vorrei, sono sicuro che qualcosa ancora ho nel pc, e quando non dovrei starci proprio al pc stò già  dicendo troppe cose che la persona in questione potrebbe leggere..

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11707 il: 16 Maggio, 2010, 11:43:55 am »
Uhm non vorrei, sono sicuro che qualcosa ancora ho nel pc, e quando non dovrei starci proprio al pc stò già  dicendo troppe cose che la persona in questione potrebbe leggere..

Secondo me tu hai la fobia dei complotti. Usa Avira e un buon Anti-Spyware e vedi cosa trova. Avast è il cesso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
« Risposta #11708 il: 16 Maggio, 2010, 11:46:18 am »

se la persona è cinese? lol

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11709 il: 16 Maggio, 2010, 11:49:04 am »
Secondo me tu hai la fobia dei complotti. Usa Avira e un buon Anti-Spyware e vedi cosa trova. Avast è il cesso.
Nono nessuna fobia, sono i fatti ad avvalere le mie tesi, questa della keylogger cmq è una cosa seria.
Ho usato avast, Spybot, ho Zemana Antilogger superantyspyware e il norton scaduto, ma non hanno rivelato nulla, leggendo in giro cmq vedo che è normale che i keylogger non vengano visualizzati, ma almeno un antivirus dovrebbe esserci..poi magari sarà  stata una cosa tipo che ha detto mk riguardo il coglioncello..mo mi scarico pure avira e ad-aware..e vediamo un pò se sgamano qualcosa..veramente il mio pc stà  diventando una corazzata ,è dalle 3 di stanotte che faccio scansioni controlli e cose varie ininterrottamente.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11710 il: 16 Maggio, 2010, 11:55:31 am »
se la persona è cinese? lol
Speriamo!

Offline joint

• *
« Risposta #11711 il: 16 Maggio, 2010, 13:38:20 pm »
TARATATATATATATATA TATA

:yeeh:

hanno sparato pure a kurz :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #11712 il: 16 Maggio, 2010, 13:54:32 pm »
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11713 il: 16 Maggio, 2010, 14:15:27 pm »
 :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline joint

• *
« Risposta #11714 il: 16 Maggio, 2010, 14:26:36 pm »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11715 il: 16 Maggio, 2010, 17:07:16 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #11716 il: 16 Maggio, 2010, 18:45:33 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #11717 il: 16 Maggio, 2010, 18:52:54 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *