Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1256290 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #11680 il: 16 Maggio, 2010, 00:47:27 am »
Avast non ha trovato nulla alla fine. Non mi resta che fare due cose..

1) Denuncia
2) Formattazione.

Consigliatemi voi.

la denuncia non serve a nulla, la polizia è il braccio armato del palazzo.......arrenditi se non vuoi rischiare la vita  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11681 il: 16 Maggio, 2010, 00:49:11 am »
la denuncia non serve a nulla, la polizia è il braccio armato del palazzo.......arrenditi se non vuoi rischiare la vita  :brr:
Seri ora  :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11682 il: 16 Maggio, 2010, 00:50:45 am »
Seri ora  :wall:

seriamente, la formattazione è un ottima strada, oppure in alternativa portare il pc da uno col cervello quadrato su queste cose.......la denuncia non costa nulla, ma non ti risolve il problema
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11683 il: 16 Maggio, 2010, 00:57:56 am »

:look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #11684 il: 16 Maggio, 2010, 01:00:38 am »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11685 il: 16 Maggio, 2010, 01:23:59 am »
seriamente, la formattazione è un ottima strada, oppure in alternativa portare il pc da uno col cervello quadrato su queste cose.......la denuncia non costa nulla, ma non ti risolve il problema
Ma la formattazione come la faccio senza perdere la roba che ho? La farei io stesso mi pare ci sia un comando in esegui..why la denuncia non risolve il problema?

Offline Napulè

• *
« Risposta #11686 il: 16 Maggio, 2010, 02:16:07 am »
 :omg:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11687 il: 16 Maggio, 2010, 02:21:43 am »
un affettuoso bacio della buonanottee a tutti voi che ora o tra poco, starete sotto le vostre calde coperte a spippettarvi  :bacino:

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11688 il: 16 Maggio, 2010, 02:23:59 am »
un affettuoso bacio della buonanottee a tutti voi che ora o tra poco, starete sotto le vostre calde coperte a spippettarvi  :bacino:
Non mi hai neanche risposto che scurnacchiat  :cazzimm:
Cmq altro che spippettarvi mo staranno facendo gara a chi ronfa di più.. :cazzimm:
Notte

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11689 il: 16 Maggio, 2010, 02:59:57 am »
Vado a dormire anch'io, spero che domani la linea vada come stasera improvvisamente, la chiavetta s'è rotta. In caso negativo ritornerò. Notte e se volete datemi consigli su questa cosa che son sempre bene accetti. Bye!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11690 il: 16 Maggio, 2010, 08:47:17 am »
Oggi sono stato svegliato nel mezzo del sonno da un messaggio della mia ragazza (alle 8:29) che diceva: Si sono rotte le acque. Nel mio stato confusionale mi sono cagato addosso. Poi ho realizzato che parlava della gattina che si è fatta adottare e che quindi in mattinata si presume dia alla luce si stima un paio, massimo tre gattini. Io faccio cacca, vera però, e la raggiungo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #11691 il: 16 Maggio, 2010, 08:50:37 am »
@jena: ma la chiavetta, presumo wifi, a quale rete la fai collegare? E' sicura?!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11692 il: 16 Maggio, 2010, 09:12:27 am »
@jena: ma la chiavetta, presumo wifi, a quale rete la fai collegare? E' sicura?!
Guarda non lo sò..sò solo che come ho già  scritto ricevetti un attacco anche se già  in passato notai cose strane ma stavolta ebbi la conferma che qualcuno entrava nei posti dov'ero iscritto (la chiavetta cmq s'è scassata, ora stò con la linea di casa che incredibilmente và ,mah) ..cmq non credo sia una backdoor ma una keylogger, perchè sennò gli 800 antivirus che ho scaricato l'avrebbero dovuta trovare, mentre il keylogger no. Non ho ancora dormito da ieri stanotte ho passato tutta la nottata al pc stò cercando invano di cercare questo maledetto keylogger da cancellare, intanto non vorrei svelare troppe cose perchè se è vero che c'è un keylogger ora potrebbe leggere quello che io scrivo. Sai per caso come fare a eliminarne uno? Devo per forza formattare? Ma è un altro bordello e poi non ho il cd del sistema operativo..

Offline mk89

• *
« Risposta #11693 il: 16 Maggio, 2010, 10:32:29 am »
Uhm, un keylogger, per definizione, deve leggere i tuoi dati e spedirli a un server (che di fatto potrebbe essere il computer del tizio che l'ha inventato).
Potresti dunque analizzare la tua rete per vedere il traffico uscente e quale processo genera tale traffico. Ovviamente non tenere aperti client p2p, sennò ti incasini.
Non è obbligatorio formattare, ovviamente.
Fammi capire poi una cosa: persone sconosciute entravano usando il tuo account nei forum/siti/posta elettronica tua?
In quel caso è probabile sia un keylogger ;)
Che gli antivirus dovrebbero beccare, ovviamente.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11694 il: 16 Maggio, 2010, 10:40:57 am »
Uhm, un keylogger, per definizione, deve leggere i tuoi dati e spedirli a un server (che di fatto potrebbe essere il computer del tizio che l'ha inventato).
Potresti dunque analizzare la tua rete per vedere il traffico uscente e quale processo genera tale traffico. Ovviamente non tenere aperti client p2p, sennò ti incasini.
Non è obbligatorio formattare, ovviamente.
Fammi capire poi una cosa: persone sconosciute entravano usando il tuo account nei forum/siti/posta elettronica tua?
In quel caso è probabile sia un keylogger ;)
Che gli antivirus dovrebbero beccare, ovviamente.
Entravano, cioè ieri l'ho sgamato (ha usato pure un proxy per non farsi sgamare l'IP..peccato che quel proxy gli è stato fatale) , io ho messo molte pass ieri noncurante delle preoccupazioni e ora ho scaricato 800 antivirus che ancora non hanno trovato una mazza. Essì alla fine credo anch'io sia un keylogger, e spero sia solo quello e non peggio. Comunque girovagando per google leggo che invece i keylogger sono molto difficilmente scovabili dagli antivirus, infatti a me non ne hanno ancora trovati..per analizzare la rete e le cose che hai detto come posso fare?

Crippler

« Risposta #11695 il: 16 Maggio, 2010, 10:44:53 am »
m trmm'n e cosc :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11696 il: 16 Maggio, 2010, 10:45:45 am »
m trmm'n e cosc :look:

compra una vocale  :sisi:

C. Pazzo 

Offline mk89

• *
« Risposta #11697 il: 16 Maggio, 2010, 10:46:31 am »
Ti serve uno sniffer.
Ce ne sono quanti ne vuoi, però per capirci qualcosa devi leggere...
Altrimenti chiama un tecnico ;)

compra una vocale  :sisi:

è di nola, lascio stà , è nu buonu guaglione  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11698 il: 16 Maggio, 2010, 10:48:04 am »

che appende gli amici  :sisi:

:fuga:

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11699 il: 16 Maggio, 2010, 10:49:20 am »
Ti serve uno sniffer.
Ce ne sono quanti ne vuoi, però per capirci qualcosa devi leggere...
Altrimenti chiama un tecnico ;)

Beato te che hai il cervello elettronico! Io mi son scaricato 5 antivirus presunti anche scovatori di keylogger ma nada..te sicuramente l'avresti eliminato in poco tempo, mannaggia alla morte.
Aeh in inglese :S