Stasera poker pucundriaco a casa di un amico... Tempo di merda...
Stasera si scende alle 21,30, si va a magnare...non scendevo di sabato sera a quell'ora da 7-8 anni, giuro. Sti sfaccimme e guaglione ca stenne miezz me stanne incrippanno a me...
falle bere
buontardopomeriggiooooooooooooo
io ne prendo almeno 20, evviva.
Ehm, cosa?
era una battuta a doppio senso
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Comunque regà ho scoperto che qualcuno da fuori vede tutti i cazz miei nel pc..e questa probabile backdoor ce l'avrò pure da un bel pò di tempo..ecco il risultato di non essermi preoccupato per la sicurezza del mio pc..ma gliela farò pagare!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Probabilmente è qualcuno che sta cercando di eliminare le tue inchieste sugli arbitri
Chiunque sia non doveva farlo..vedrò se avanzare con la denuncia..
see, a denuncia...prima devi risalire all'indirizzo del tizio. Se il tizio è nu strunz, allora lo becchi facilmente, ma se il tizio ha fatto sto virus difficilmente puoi risalire al suo indirizzo (sempre che sia in gamba)...
Ma il dossier arbitrale è salvo?
Al limite lo avranno letto..nel mio pc! porco giud! Cmq che mi consigliate per proteggere il pc? Voi che usate? Tutti i suggerimenti sono ben accetti..
O metti un preservativo XXXXXL sul "case" oppure, ma è più rischioso, lo utilizzi solo 5 giorni al mese.