succede a tutti perchè se veramente ami una persona inconsciamente credi che tutto si possa risolvere anche dopo essersi fatti del male. la vera sofferenza infatti arriva proprio quando ti rendi conto che non potrete tornare più insieem. NON CREDERE A QUELLI CHE DICONO CHE PUOI ESSERE AMICO DI UNA EX SONO solo poveri illusi che sperano nel loro piccolo di tornarci insieme.
Secondo me dipende. Voglio dire, si può tornare ad essere amici solo con alcune premesse. La prima è che la rottura sia stata civile, la seconda è che comunque ci sia stato un sufficiente distacco. Tipo ci lasciamo, non ci vediamo per sei anni, poi per caso ci ritroviamo, e magari andiamo d'accordo. Io raramente litigo con le persone, sono uno che preferisce sempre la diplomazia e anche di fronte agli stronzi cerca di prendere il buono che hanno da offrire. Ma se decido che non avrai più niente a che fare con me, è davvero finita. Ad oggi solo due persone hanno avuto questo trattamento, la mia maestra delle elementari e la mia ex.