Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1256550 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #11540 il: 13 Maggio, 2010, 09:57:25 am »
Certo che ho cose con lei, ma incontrarla è escluso, non la voglio più vedere manco in foto.

manca la faccina che si prostra. sigh.
per ora accontentati di un :ruoss:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11541 il: 13 Maggio, 2010, 10:12:17 am »
cazzo ti ha fatto questa ex? strappato e mangiato il cuore a morsi?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11542 il: 13 Maggio, 2010, 10:15:31 am »
cazzo ti ha fatto questa ex? strappato e mangiato il cuore a morsi?
Stendiamo un velo pietoso. E che, nella fattispecie, tale velo sia un sudario...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11543 il: 13 Maggio, 2010, 10:21:22 am »
Stendiamo un velo pietoso. E che, nella fattispecie, tale velo sia un sudario...
e non sei riuscita a trattarla peggio di come lei abbia trattata te

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11544 il: 13 Maggio, 2010, 10:35:58 am »
e non sei riuscita a trattarla peggio di come lei abbia trattata te
C'ho pensato ma sono giunto alla conclusione che non sarebbe stato giusto nei miei confronti. Io sono una brava persona e non voglio certo "macchiare il mio onore" per una puttanella! La mia vendetta è molto semplice, io sono felice ed immacolato, lei è una merda e in più non mi avrà  mai più. Ed è opinione diffusa che sia stata lei a perderci...

Offline mk89

• *
« Risposta #11545 il: 13 Maggio, 2010, 10:46:15 am »
C'ho pensato ma sono giunto alla conclusione che non sarebbe stato giusto nei miei confronti. Io sono una brava persona e non voglio certo "macchiare il mio onore" per una puttanella! La mia vendetta è molto semplice, io sono felice ed immacolato, lei è una merda e in più non mi avrà  mai più. Ed è opinione diffusa che sia stata lei a perderci...

IMHO hai fatto la scelta più giusta (visto che ho scelto anch'io di fare così), e credimi, lei ci soffre. All'inizio è un po' dura, perchè poi comunque uno c'ha passato del tempo con una persona, e ha un po' di compassione/pietà , però poi pensa: azz, a' carn a'sott, e maccarun a'copp!
Quindi si cercano di rompere tutti i contatti pensando di mandarla a quel paese civilmente, senza parlarci proprio più.
Alla fine sono stati anni passati insieme, è ormai una persona estranea, e bisogna fare nuove amicizie.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11546 il: 13 Maggio, 2010, 11:12:52 am »
IMHO hai fatto la scelta più giusta (visto che ho scelto anch'io di fare così), e credimi, lei ci soffre. All'inizio è un po' dura, perchè poi comunque uno c'ha passato del tempo con una persona, e ha un po' di compassione/pietà , però poi pensa: azz, a' carn a'sott, e maccarun a'copp!
Quindi si cercano di rompere tutti i contatti pensando di mandarla a quel paese civilmente, senza parlarci proprio più.
Alla fine sono stati anni passati insieme, è ormai una persona estranea, e bisogna fare nuove amicizie.

Si si, di nuove amicizie ne ho fatte tante, ed è oltre un anno e mezzo che sono in una relazione solida, quando il fattaccio è avvenuto due anni fa... Ma ogni tanto ritornano dei ricordi come i rutti a peperone che ti tormentano per ore e ore dopo la mangiata. Di odio ne ho provato, e tanto da allontanarmi pericolosamente dal "civilmente". D'altronde, l'odio serve per bilanciare il precedente amore, ed entrambi i sentimenti sono così forti da farti fare cose senza l'approvazione della ragione. Però una volta passato il tempo dell'elaborazione del lutto, una volta abituatici alla nuova dimensione, l'odio lentamente scivola nell'indifferenza. A me non è capitato, a me è rimasto lo schifo, un gran senso di schifo e di vergogna. Che riaffiorano, una volta ogni tanto, come i rigurgiti di cui prima.

Per gli ingegneri:
Ho sempre paragonato questi momenti alla sinc (per valori positivi). Si vivono delle fluttuazioni positive e negative degli umori per poi asintoticamente tendere alla stabilità  emotiva.

Offline peppere

• *
« Risposta #11547 il: 13 Maggio, 2010, 11:20:26 am »
io potrei essere una delle vostre ex, la zoccola di turno sono sempre stato io  :cazzimm:

Offline mk89

• *
« Risposta #11548 il: 13 Maggio, 2010, 11:23:46 am »
Si si, di nuove amicizie ne ho fatte tante, ed è oltre un anno e mezzo che sono in una relazione solida, quando il fattaccio è avvenuto due anni fa... Ma ogni tanto ritornano dei ricordi come i rutti a peperone che ti tormentano per ore e ore dopo la mangiata. Di odio ne ho provato, e tanto da allontanarmi pericolosamente dal "civilmente". D'altronde, l'odio serve per bilanciare il precedente amore, ed entrambi i sentimenti sono così forti da farti fare cose senza l'approvazione della ragione. Però una volta passato il tempo dell'elaborazione del lutto, una volta abituatici alla nuova dimensione, l'odio lentamente scivola nell'indifferenza. A me non è capitato, a me è rimasto lo schifo, un gran senso di schifo e di vergogna. Che riaffiorano, una volta ogni tanto, come i rigurgiti di cui prima.

Guarda, io in realtà  in questi mesi sono sempre stato piuttosto civile, senza mai sboccare o fare scenate.
Sarà  stato questo il motivo per cui ha sofferto ancora di più.
Onestamente? Mo non me ne fotte proprio un cazzo di quanto lei stia soffrendo, anzi forse ci godo pure un po', solo che come dicevi tu capitano dei momenti in cui uno ricorda e magari...
Che poi alla fine tra anni e anni uno ci scherza su, visto che continuo a pensare che non siano questi i problemi della vita. Però boh, quando uno si trova dentro pare che sia la fine del mondo.

PS: e smettila di fare il nerd!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #11549 il: 13 Maggio, 2010, 11:24:52 am »
fratelli vi stimo.  :ok:

Offline mk89

• *
« Risposta #11550 il: 13 Maggio, 2010, 11:33:42 am »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #11551 il: 13 Maggio, 2010, 11:35:57 am »
però mi fate sentire una chiavica, le mie ultime ex le ho lasciate sempre io e trattandole abbastanza male, infatti non ho nessun rapporto con loro.

però io ero appena adolescente e quindi si sapeva che non poteva mai essere un rapporto solido.

mentre a voi credo che è successo questo in età  matura e quindi le basi per un rapporto serio c'erano tutte.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11552 il: 13 Maggio, 2010, 11:40:05 am »
Guarda, io in realtà  in questi mesi sono sempre stato piuttosto civile, senza mai sboccare o fare scenate.
Sarà  stato questo il motivo per cui ha sofferto ancora di più.
Onestamente? Mo non me ne fotte proprio un cazzo di quanto lei stia soffrendo, anzi forse ci godo pure un po', solo che come dicevi tu capitano dei momenti in cui uno ricorda e magari...
Che poi alla fine tra anni e anni uno ci scherza su, visto che continuo a pensare che non siano questi i problemi della vita. Però boh, quando uno si trova dentro pare che sia la fine del mondo.

PS: e smettila di fare il nerd!

A me erano oltre sette anni...
Comunque si, una cosa che aiuta è rendersi conto di cosa è importante nel mondo. Non si può sprecare il tempo dietro le sottane di una zoccola, perché quel tempo nessuno te lo ridarà  indietro. Io lo capii quando, in quel periodo, morì un mio amico. Però continuo a ruttare, sempre di tanto in tanto... Sono i lobi secondari...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #11553 il: 13 Maggio, 2010, 11:43:04 am »

secondo me qualcosa per farla sentire zoccola al 100% lo dovevi fare  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #11554 il: 13 Maggio, 2010, 11:54:23 am »
però mi fate sentire una chiavica, le mie ultime ex le ho lasciate sempre io e trattandole abbastanza male, infatti non ho nessun rapporto con loro.

però io ero appena adolescente e quindi si sapeva che non poteva mai essere un rapporto solido.

mentre a voi credo che è successo questo in età  matura e quindi le basi per un rapporto serio c'erano tutte.

Guarda, nel rapporto con la mia ex ho sbagliato io per primo, lo ammetto e non l'ho mai negato, anche se era una cosa che poteva essere evitata (voglio dire, un attimo di sbandamento lo si può avere, e lei non ha mai fatto nulla perchè io lo evitassi, quindi vafammocc). Ma erano anche gli inizi dei primi appiccichi un po' più seri.
Poi vabè, il rapporto è andato sempre più scemando, quindi non mi sento di dire che ho sofferto tantissimo quando ci siamo lasciati, nè dopo, però come dice groucho, ogni tanto scatta il rutto, e purtroppo, come secondo galateo, i presenti fingono distrazioni e solo qualcuno è disposto ad aiutarti.
La cazzata più grossa che ho fatto è non aver troncato subito i rapporti. Ma l'ho fatto qualche giorno fa.  :yeeh:

Ormai non lo so, sarà  che uno cresce, era la mia prima ragazza, ma al momento penso che una donna valga l'altra. E' ovvio, se uno non si trova non si trova, però le cose stile stile anima gemella sono una cosa piuttosto superata.

le sceneggiate lasciamole al defunto mario merola :P

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11555 il: 13 Maggio, 2010, 12:24:44 pm »
Pensaci. Io che faccio, la chiamo, le scrivo, diciamo la sento per dirle che è una zoccola? Risultato: io sono il rosicone. No, non ha senso. E poi, che me ne frega di come si sente una persona che, per quanto è in mio potere, non avrà  più alcun contatto con me? L'importante è come mi sento io!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11556 il: 13 Maggio, 2010, 12:26:49 pm »
Comunque secondo me avete sbagliato in precedenza. Dovevate portarvi avanti con il lavoro, cioè tradire la vostra ragazza. Così al momento che lei vi tradiva vi sentivate meglio e non soffrivate tantissimo :look:

Dopo la parentesi ironica :look: , volevo dire che ti stimo Claudio sei un signore :ok:
quasi come quell'adorabile coglione di tuo fratello :look:
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2010, 13:05:26 pm da peppe9 »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11557 il: 13 Maggio, 2010, 12:33:07 pm »
Comunque secondo me avete sbagliato in precedenza. Dovevate portarvi avanti con il lavoro, cioè tradire la vostra ragazza. Così al momento che lei vi tradiva vi sentivate meglio e non soffrivate tantissimo :look:

Dopo la parentesi ironica :look: , volevo dire che ti stimo Claudio sei un signore :ok:
non come quel coglione di tuo fratello :look:
Io non sono stato tradito, comunque. Almeno, non so di essere stato tradito, quindi i discorsi fatti valgono per un comportamento scorretto ma non tradimento (che forse avrei accettato più di buon grado). Non credo che tradire avrebbe reso le cose più facili, mi sarei solo sentito sporco. Poi io non amo il sesso semplice, a me piacciono le porcate, quindi ho bisogno di instaurare un minimo di rapporto, entrare in intimità , le cose da una botta e via non soddisfano. L'errore fondamentale è stato mettersi con una persona o quanto meno non accorgersi di niente e non averla lasciata quando sarebbe stato necessario. Ma a volte, per paura forse, si china il capo e si accetta tutto pur di mantenere un punto di sostegno.

PS ti stimo, classica frase... Puttana e manco fantasiosa!

SpamMattia

« Risposta #11558 il: 13 Maggio, 2010, 12:39:55 pm »
io sono abbastanza ferrato sull'argomento ex ragazze :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #11559 il: 13 Maggio, 2010, 12:42:39 pm »
io sono abbastanza ferrato sull'argomento ex ragazze :look: