però mi fate sentire una chiavica, le mie ultime ex le ho lasciate sempre io e trattandole abbastanza male, infatti non ho nessun rapporto con loro.
però io ero appena adolescente e quindi si sapeva che non poteva mai essere un rapporto solido.
mentre a voi credo che è successo questo in età matura e quindi le basi per un rapporto serio c'erano tutte.
Guarda, nel rapporto con la mia ex ho sbagliato io per primo, lo ammetto e non l'ho mai negato, anche se era una cosa che poteva essere evitata (voglio dire, un attimo di sbandamento lo si può avere, e lei non ha mai fatto nulla perchè io lo evitassi, quindi vafammocc). Ma erano anche gli inizi dei primi appiccichi un po' più seri.
Poi vabè, il rapporto è andato sempre più scemando, quindi non mi sento di dire che ho sofferto tantissimo quando ci siamo lasciati, nè dopo, però come dice groucho, ogni tanto scatta il rutto, e purtroppo, come secondo galateo, i presenti fingono distrazioni e solo qualcuno è disposto ad aiutarti.
La cazzata più grossa che ho fatto è non aver troncato subito i rapporti. Ma l'ho fatto qualche giorno fa.

Ormai non lo so, sarà che uno cresce, era la mia prima ragazza, ma al momento penso che una donna valga l'altra. E' ovvio, se uno non si trova non si trova, però le cose stile stile anima gemella sono una cosa piuttosto superata.
secondo me qualcosa per farla sentire zoccola al 100% lo dovevi fare 
le sceneggiate lasciamole al defunto mario merola :P