e sei intervenuto tu
tu sicuramente sei quello piu sfaccimmoso
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
buongiornooggi dolce risveglio: qualche grandissimo bastardo figlio i puttana ha sfondato il vetro della macchina di mio padre per rubare un apaprecchio che conta gli spiccioli............speriamo che muoiano solo dopo atroci sofferenze
un apaprecchio che conta gli spiccioli
Le cose inutili.
Chi di voi tiene l'Aladino Telecom? Fa nu dije 'e rumore quando squilla, squilla in ritardo ed è un cesso di telefono in genere.
tutti i terlefoni della telecom fanno schifo
Cazzo Trefoloni è della telecom? Allora è vero che aiutano l'Inter!!!!
mi ero accorto dell'errore ma non l'ho corretto proprio perchè sapevo avresti fatto una battuta
Che Idea! - Flaminio Maphia
cmq sul profilo FB di rocco c'è l'album gli anni d'oro del grande real dove ci sono lui e tonia in grande spolvero
wa tonia co cazzon a zompafuoss