Autore Topic: gually  (Letto 6992 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:gually
« Risposta #20 il: 05 Novembre, 2010, 17:57:21 pm »
Vero .. a nostri tempi, yattaman, ken, l'uomo tigre, holly e bangi, goldrek, daltanius, ranzi la strega, lamù...marò che malinconia.... :sad:

Quelli che dici tu sono i pokemon o i digimon  :buondio:

Wa e comm e scriv bell e nomm  :cazzimm:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 05 Novembre, 2010, 18:04:47 pm »
Non me ne perdo uno :boh:
pure io, quando ero alto come te  :sad:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #22 il: 05 Novembre, 2010, 18:12:34 pm »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #23 il: 05 Novembre, 2010, 18:13:16 pm »
Vero .. a nostri tempi, yattaman, ken, l'uomo tigre, holly e bangi, goldrek, daltanius, ranzi la strega, lamù...marò che malinconia.... :sad:

Non te lo so dire, ma potrebbe essere. Anche le sigle hanno perso di fascino...i cavalieri del re facevano grandi canzoni, ora mettono la base unza unza e un ricchione che canta. Che amarezza...che poi la mia generazione ha sognato con le zizze di Margot, Sheila, Kelly...questi bambini mò diventeranno amanti della techno, delle carte e di altre porcheria :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #24 il: 05 Novembre, 2010, 18:18:41 pm »
che poi la mia generazione ha sognato con le zizze di Margot, Sheila, Kelly...
E' vero  :sisi:
Lamù, Margot, le tre di Occhi di Gatto, le vrenzulelle di Daitarn 3, Georgie che voleva essere trombata dal fratello, Giggi la trombola che intostava ogni volta che vedeva un paio di mutandini bianche, le bonazze di Ken Shiro, Miss Dronio che finiva ogni puntata con le chiappe all'aria in mutande e reggiseno, la fidanzata di Hurricane Polymar....poi la colpa è mia se sono diventato rattuso  :maronn: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #25 il: 05 Novembre, 2010, 18:21:58 pm »

Ma quali carte, nei pokemon sono pokeball e i digimon dalle "digiuova" . Quello che dice lui è Yu Gi Oh con il duel monsters :look: mi hanno detto  :look:

Ci sono cartoni e cartoni; quelli dei miei tempi erano bellissimi, quelli di ora sono osceni. Un giorno stavo facendo compagnia al figlio di una collega e mi misi a guardare un cartone dove giocavano con delle carte e poi uscivano dei mostri con dei live point, i cakra....non ci ho capito una mazza, ho provato a farmelo spiegare, ma che cazz....quando guardavo yattaman o i predatori del tempo non c'era niente da spiegare!
Wa ma poi non finiscono mai! I pokemon i fann tutt'ora e li guardavo quando ciucciavo ancora il latte 2-3 anni fa  :look:
FIno ai primi 156 pokemon era pur bell a verè mo sann fatt a migliaia  :brr:
Poi stanno certi cartoni su disney channel che sono sfiziosi  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #26 il: 05 Novembre, 2010, 19:09:00 pm »
Wa e comm e scriv bell e nomm  :cazzimm:

mavessa metter a studià  i nomi dei cartoni mo?  :eek:

:cacacazz:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #27 il: 05 Novembre, 2010, 19:10:51 pm »
Non te lo so dire, ma potrebbe essere. Anche le sigle hanno perso di fascino...i cavalieri del re facevano grandi canzoni, ora mettono la base unza unza e un ricchione che canta. Che amarezza...che poi la mia generazione ha sognato con le zizze di Margot, Sheila, Kelly...questi bambini mò diventeranno amanti della techno, delle carte e di altre porcheria :maronn:

Fantastici  li rivoglio...pensa che ogni sera a rai glup mi vedo i cartoni animati..(cazzate di cartoni) però ieri finalmente sono riuscita a vedermi la finale di mimì aiuara  :sbav: campione del mondo  :ruoss:
chissà  ora al suo posto che inizia...speriamo holly e bengi  :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #28 il: 06 Novembre, 2010, 00:37:44 am »
mavessa metter a studià  i nomi dei cartoni mo?  :eek:

:cacacazz:

Devi.

:look:

Cmq è proprio vero che i cartoni e la roba di oggi fanno cacà  a spruzzo..ma che trasmettono, i gormiti? il mondo di patty? ma che sò ste cacate che rincojoniscono le menti dei bambini..già  ci basta poco a farle rincojonire con la gente che ci circonda poi ci si mette sta roba spazzatura..per fortuna penso di esser cresciuto anch'io con roba buona  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #29 il: 06 Novembre, 2010, 09:17:48 am »
E' vero  :sisi:
Lamù, Margot, le tre di Occhi di Gatto, le vrenzulelle di Daitarn 3, Georgie che voleva essere trombata dal fratello, Giggi la trombola che intostava ogni volta che vedeva un paio di mutandini bianche, le bonazze di Ken Shiro, Miss Dronio che finiva ogni puntata con le chiappe all'aria in mutande e reggiseno, la fidanzata di Hurricane Polymar....poi la colpa è mia se sono diventato rattuso :maronn: :look:

Non sei solo non ti preoccupare, siamo tutti nella stessa barca.

Ovviamente il fatto di far ricadere la discussione sulle zizze dei cartoni animati era voluto; in un topic in tuo onore non si poteva non nominarle.  :stella:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #30 il: 06 Novembre, 2010, 10:32:33 am »

cmq hai saltato i meglio...  :look: :look:
meglio non ricominciare con i cartoni però sennò qua mi si fa n'altra volta nonnino...  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #31 il: 06 Novembre, 2010, 11:13:59 am »
cmq hai saltato i meglio...  :look: :look:
meglio non ricominciare con i cartoni però sennò qua mi si fa n'altra volta nonnino...  :look:
puoi anche dirlo che ai toi tempi c'era il carosello

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #32 il: 06 Novembre, 2010, 11:14:36 am »
puoi anche dirlo che ai toi tempi c'era il carosello
ai miei tempi davano ancora remì sulla rai...  :look:

buccazza

« Risposta #33 il: 06 Novembre, 2010, 13:02:32 pm »

ma anke ai miei  :vecchio:
dolce reeeeeeemìììììììììììì metti la manoooo quiiiiiiiiiiiiii   :look:

Ps- Anke belle e sebastien  :popcorn:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #34 il: 06 Novembre, 2010, 15:16:32 pm »

si vero..remì...che pucuntria marò... :maronn:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #35 il: 06 Novembre, 2010, 15:33:59 pm »
Si vede che sei nuova  :asd:
:asd: :asd: in genere fa di peggio :rotfl:
:dignità:

buccazza

« Risposta #36 il: 07 Novembre, 2010, 12:07:51 pm »
ora lo vedo piu calmo    :sisi:
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2010, 12:09:43 pm da buccazza »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #37 il: 07 Novembre, 2010, 13:23:36 pm »
ora lo vedo piu calmo    :sisi:
nel dopo partita di oggi sara particolarmente elettrico :asd: la partita la sente particolarmente
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 07 Novembre, 2010, 13:57:42 pm »
la mia fantasia erotica è giovanni che va a vedersi questa partita a casa del crociato  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #39 il: 07 Novembre, 2010, 14:09:11 pm »
la mia fantasia erotica è giovanni che va a vedersi questa partita a casa del crociato  :sbav:

maronn, pure io che darei per vedere la scena... :sbav: :sbav: