Autore Topic: gually  (Letto 6832 volte)  Share 

buccazza

gually
« il: 05 Novembre, 2010, 15:07:39 pm »
fate qualcosa x lui  :sad: :sad: :sad:

da ieri sera è asciut pazz  :pazzo:

in ogni suo post leggo veleno sangue e degenerazione  :brr: :brr:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:gually
« Risposta #1 il: 05 Novembre, 2010, 15:10:29 pm »
Si vede che sei nuova  :asd:

buccazza

« Risposta #2 il: 05 Novembre, 2010, 15:11:21 pm »

guallera

« Risposta #3 il: 05 Novembre, 2010, 15:24:06 pm »
E' ordinaria amministrazione dopo una sconfitta bruciante  :cazzimm:, anzi per come ha preso la piega questo periodo sono anche babbastanza calmo : domani è l'ultimo giorno di lavoro, oggi mentre andavo a lavoro mi sono dimenticato di mettere la benzina nel motorino e sono rimasto a piedi, meno male che ero vicino casa in discesa e quindi sono tornato ed ho scoccato un passaggio da mio padre che tanto tanto era tornato a casa, ho il gomito e l'avanbraccio fasciato ed intorzato da far invidia ad Hardcore Holly  perchè ieri dopo il pareggio chiavai una così forte una mazzata vicino al muro.
Che dire...la vita è una cosa meravigliosa (cit.), inta a sfaccimma e chillemuort e chilla ittà  sta strunzata.

buccazza

« Risposta #4 il: 05 Novembre, 2010, 15:26:08 pm »
 :bacino:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #5 il: 05 Novembre, 2010, 16:11:29 pm »
Si vede che sei nuova  :asd:

Appena ho letto ho pensato la stessa cosa  :asd:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 05 Novembre, 2010, 16:38:14 pm »
fate qualcosa x lui  :sad: :sad: :sad:

da ieri sera è asciut pazz  :pazzo:

in ogni suo post leggo veleno sangue e degenerazione  :brr: :brr:

bisogna far trasformare la sua pazzia in istinto omicida  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #7 il: 05 Novembre, 2010, 16:41:16 pm »
Trailer Wall E italiano

:look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

guallera

« Risposta #8 il: 05 Novembre, 2010, 16:46:00 pm »
Trailer Wall E italiano

:look:
Bibbo che ti possano venire l'emorroidi, mi hai paragonato ad un cartone animato che giusto Wendell può vedersi... :nono:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #9 il: 05 Novembre, 2010, 17:15:20 pm »
Bibbo che ti possano venire l'emorroidi, mi hai paragonato ad un cartone animato che giusto Wendell può vedersi... :nono:

muahahha...pensala così..se il buon vecchio john belushi sarebbe ancora vivo...ora farebbe il doppiatore per film del genere...  :ciglia: :ciglia:

P.s. poi si berrebbe e pipperebbe tutto lo stipendio..ma questi sono particolari..

P.s.2 Peppe Wendell è tropp intellettuale per ammettere di aver visto un cartone della Disney  :sbav: :sbav:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #10 il: 05 Novembre, 2010, 17:17:31 pm »
E' ordinaria amministrazione dopo una sconfitta bruciante  :cazzimm:, anzi per come ha preso la piega questo periodo sono anche babbastanza calmo : domani è l'ultimo giorno di lavoro, oggi mentre andavo a lavoro mi sono dimenticato di mettere la benzina nel motorino e sono rimasto a piedi, meno male che ero vicino casa in discesa e quindi sono tornato ed ho scoccato un passaggio da mio padre che tanto tanto era tornato a casa, ho il gomito e l'avanbraccio fasciato ed intorzato da far invidia ad Hardcore Holly  perchè ieri dopo il pareggio chiavai una così forte una mazzata vicino al muro.
Che dire...la vita è una cosa meravigliosa (cit.), inta a sfaccimma e chillemuort e chilla ittà  sta strunzata.

Al 3-1 che hai fatto?  :buondio:

guallera

« Risposta #11 il: 05 Novembre, 2010, 17:20:06 pm »
Al 3-1 che hai fatto?  :buondio:
Niente ho preso e me ne sono andato lanciando un paio di bestemmioni sulla Madonna niente male, che hanno provocato l'ira funesta di mia madre.

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #12 il: 05 Novembre, 2010, 17:25:53 pm »
Niente ho preso e me ne sono andato lanciando un paio di bestemmioni sulla Madonna niente male, che hanno provocato l'ira funesta di mia madre.
:maronn: e ci sta chi sostiene che sei un coccolone  :paura:

guallera

« Risposta #13 il: 05 Novembre, 2010, 17:27:42 pm »
:maronn: e ci sta chi sostiene che sei un coccolone  :paura:
Quando il Napoli vince divento più dolce del Tenerone... :ciglia: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #14 il: 05 Novembre, 2010, 17:29:09 pm »
P.s.2 Peppe Wendell è tropp intellettuale per ammettere di aver visto un cartone della Disney  :sbav: :sbav:
Non me ne perdo uno :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #15 il: 05 Novembre, 2010, 17:30:09 pm »
Quando il Napoli vince divento più dolce del Tenerone... :ciglia: :look:

Ah buono a sapersi  :look:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #16 il: 05 Novembre, 2010, 17:31:10 pm »
 :love: Io adoro i cartoni animati  :sad: :sad: :sad:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #17 il: 05 Novembre, 2010, 17:47:47 pm »
Meraviglioso

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #18 il: 05 Novembre, 2010, 17:48:32 pm »
:love: Io adoro i cartoni animati  :sad: :sad: :sad:

Ci sono cartoni e cartoni; quelli dei miei tempi erano bellissimi, quelli di ora sono osceni. Un giorno stavo facendo compagnia al figlio di una collega e mi misi a guardare un cartone dove giocavano con delle carte e poi uscivano dei mostri con dei live point, i cakra....non ci ho capito una mazza, ho provato a farmelo spiegare, ma che cazz....quando guardavo yattaman o i predatori del tempo non c'era niente da spiegare!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #19 il: 05 Novembre, 2010, 17:54:29 pm »
Ci sono cartoni e cartoni; quelli dei miei tempi erano bellissimi, quelli di ora sono osceni. Un giorno stavo facendo compagnia al figlio di una collega e mi misi a guardare un cartone dove giocavano con delle carte e poi uscivano dei mostri con dei live point, i cakra....non ci ho capito una mazza, ho provato a farmelo spiegare, ma che cazz....quando guardavo yattaman o i predatori del tempo non c'era niente da spiegare!

Vero .. a nostri tempi, yattaman, ken, l'uomo tigre, holly e bangi, goldrek, daltanius, ranzi la strega, lamù...marò che malinconia.... :sad:

Quelli che dici tu sono i pokemon o i digimon  :buondio: