Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: rafel - 05 Novembre, 2010, 13:08:01 pm ---se fosse stato espulso Aronica con quel fallo da cretino magari in 10 Mazzarri faceva qualche mossa con qualche cambio.
A parte che siamo polli per i tre goal subiti, per me il problema e' strutturale. la squadra e' costruita male e io non mi stanco di ripeterlo abbiamo tra i titolari gente che al massimo potrebbe essere riserva.
Aronica su tutti+ma anche
Gargano, Pazienza
Grava..
capitolo Dossena
:boh: e chi u capisc a chist?
Ma a un corso a De Sanctis per rinviare il pallone non glielo fa nessuno?
--- Termina citazione ---
Gargano s'è fatto titolare la semifinale Mondiale persa per un soffio..non esageriamo.
Grava son d'accordo
Pazienza così e così
Aronica son d'accordo
La difesa è indubbiamente il nostro reparto peggiore, poi con l'addio a Rinaudo e Contini e l'arrivo di Cribari si è indebolito ancor di più, al posto di rinforzarlo st'estate..mah
rafel:
--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Novembre, 2010, 13:15:58 pm ---Gargano s'è fatto titolare la semifinale Mondiale persa per un soffio..non esageriamo.
Grava son d'accordo
Pazienza così e così
Aronica son d'accordo
La difesa è indubbiamente il nostro reparto peggiore, poi con l'addio a Rinaudo e Contini e l'arrivo di Cribari si è indebolito ancor di più, al posto di rinforzarlo st'estate..mah
Ma avesse giocato pure la finale e vinta, per me resta sempre un giocatore che non costruisce un'azione. A me non serve che corri e recuperi palloni quando poi non sai che fare cn il pallone tra i piedi e ancora di piu quando lo perde facendo passare brutti momenti.
Noi abbiamo anche questo quando facciamo un errore ci puniscono tremendamente
djcarmine:
--- Citazione da: mk89 - 05 Novembre, 2010, 08:44:19 am ---ok, abbiamo perso, per cui bisogna vedere cosa c'è che non va... ma dire vergogna e sdegno!
abbiamo lottato ed è ciò che conta!
ma ti rendi conto che ci siamo cacati addosso per UN GIOCATORE??????????????? ma come devo sentirmi dopo aver visto la mia squadra fare la figura dei poveri cristi in gita-premio ad anfield road? siamo una provinciale, una provinciale che ha soggezione di una faccia di cazzo pure mezzo infortunateo, con dei giocatori al limite del ritardo mentale.......odio il proprietario (d'ora in poi ho deciso di non riconoscere aurelio de laurentiis come presidente della ssc napoli) quel capellone di sfaccimma in panchina, quell muccusiello raccomandato che incontra il DS del bayern del siviglia e poi va a chiudersi in bagno a farsi le pippette per l'eccitazione.......io non pretendo una squadra che vince partite e coppe, ma vorrei che anche quando si perde possa essere fiero di questo napoli, invece vedo solo un popolo dall'amore e dall'ardore sconfinati, immerso in un mare di mediocrità
Crippler:
--- Citazione da: buccazza - 05 Novembre, 2010, 11:49:23 am ---da quando scrivo in qst forum ho notato che cmq l'aria generale è di attacco nei confronti di tutti i tesserati e spesso disfattista pessimista ipercritica anche quando non è strettamente necessario, o cmq non in qst toni. Sempre delusione, amarezze... Spesso non si vedono le cose buone...insomma si esagera sia in negativo che in positivo. Ho pensato che fosse dovuto al fatto che qui ci sono tifosi del napoli e che quindi emotivamente coinvolti soprattutto a caldo si esprimono con il cuore, mentre io dall'esterno posso giudicare con un altro occhio...
Secondo me ieri è stata una buona prova da parte di tutti, nelle loro possibilità . Ci siamo divertiti ed emozionati, tutti. E nn ci si deve lamentare... ho letto in questo topic "non siamo esperti e inadeguati". Su non siamo esperti ci sto, e queste partite fanno carriera ed esperienza sia sul piano strettamente di gioco sia sul piano emotivo. Il calcio è anche questo. Su inadeguati non ci sto. Si cresce piano piano, non da un giorno all'altro ( e non si stravolge tutto nemmeno da un anno all'altro) ..e io vedo cambiamenti passo dopo passo. E' chiaro che voi volete tutto e subito perchè vi augurate il massimo per voi e i vostri colori,ma ci vuole un po di pazienza.
Ma i fatti parlano chiaro. Non ha senso difendere ad oltranza chi ci prende in giro e ci illude per mangiarsi i nostri soldi. Chi difende sempre ed a prescindere società e squadra è un vero CHIO'CHIO' (fesso, per dirlo alla cavallopazzo :look: ) che trova sempre giustificazioni, certe volte ridicole e fuori dal comune. La cosa peggiore è che per via di pseudo-tifosi del genere che il pappone se ne approfitta e ci fa azzeccare figure di merda in ogni dunque.
Serve un centrocampista di qualità ? Ma che teng a vrè, mi riprendo Blasi e mi faccio prestare yebda, tanto quei fessi dei tifosi i soldi me li portano a prescindere. Con quei soldi ingaggio de niro in sfaccimma d'amore 3 :love:
:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Senza se e senza ma, il presidente è un viscido uomo di merda che pensa SOLO agli interessi propri. La gente ha maledetto Ferlaino, ma Ferlaino gli appoggia lo scroto in testa a questa merda d'uomo. Ferlaino si è indebitato fino al collo per farci vincere ed in tanti anni di presidenza ci ha sempre fatto lottare per qualcosa di importante (tolti gli ultimi 5/6 anni) ....se ci fosse ancora ferlaino oggi, con i soldi delle pay-tv e tutti gli sponsor staremmo a lottare ogni anno per lo scudetto, ne sono certo.
mk89:
--- Citazione da: djcarmine - 05 Novembre, 2010, 13:35:48 pm ---ma ti rendi conto che ci siamo cacati addosso per UN GIOCATORE??????????????? ma come devo sentirmi dopo aver visto la mia squadra fare la figura dei poveri cristi in gita-premio ad anfield road? siamo una provinciale, una provinciale che ha soggezione di una faccia di cazzo pure mezzo infortunateo, con dei giocatori al limite del ritardo mentale.......odio il proprietario (d'ora in poi ho deciso di non riconoscere aurelio de laurentiis come presidente della ssc napoli) quel capellone di sfaccimma in panchina, quell muccusiello raccomandato che incontra il DS del bayern del siviglia e poi va a chiudersi in bagno a farsi le pippette per l'eccitazione.......io non pretendo una squadra che vince partite e coppe, ma vorrei che anche quando si perde possa essere fiero di questo napoli, invece vedo solo un popolo dall'amore e dall'ardore sconfinati, immerso in un mare di mediocrità
no carminiè, non mi dire niente ma non posso essere d'accordo con te.
cioè, tu stai parlann e gerrard, no e pascal o funtanier. capisci che quello nel primo tempo s'è studiato la partita e nel secondo ha bastonato. E' stato ferlocco sul calcio di punizione, non molto preciso, altrimenti eravamo in svantaggio già da lì, visto che non c'era barriera. Ma poi s'è fatto perdonare dai tifosi ...
Chiaramente sono punti di vista, ma la tifoseria ieri mi ha fatto essere fiero di essere napoletano, non scherziamo proprio. Gli abbiamo poggiato le palle in testa in tutto e per tutto, non abbiamo esperienza in europa league, un allenatore che non ha esperienza in europa, un presidente che a stento capisce di cinema, e abbiamo dominato un liverpool per 70 minuti circa. Gerrard è Gerrard... e lì si sono visti i nostri limiti. E' per questo che io spero seriamente che mazzarri in primis ma anche il presidente capiscano che così non si può andare avanti. L'europa league tanto disprezzata è difficile se giocata come si deve...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa