Staff > Stagione 2010/11

Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (64/83) > >>

Jena Plissken:
Ma secondo voi la rosa della Fiorentina che battè il Liverpool andata e ritorno in CL era superiore alla nostra? (quella del Liverpool sicuro).
Da qui penso che qualche piccola responsabilità  ce l'ha anche Mazzarri..

Crippler:

--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Novembre, 2010, 16:42:52 pm ---Ma secondo voi la rosa della Fiorentina che battè il Liverpool andata e ritorno in CL era superiore alla nostra? (quella del Liverpool sicuro).
Da qui penso che qualche piccola responsabilità  ce l'ha anche Mazzarri..

--- Termina citazione ---
No ma quello è il liverpool e non importa se giocavano shelvey e spearing con torres e kuyt in tribuna, loro per il nome che portano già  è assai che non ne abbiamo presi 5....noi dobbiamo crescere lentamente, non possiamo pretendere tutto subito, forse nel 2047 vinceremo una partita in europa league, se hamsik sarà  maturato abbastanza.

wendell:

--- Citazione da: Crippler - 05 Novembre, 2010, 17:14:08 pm ---No ma quello è il liverpool e non importa se giocavano shelvey e spearing con torres e kuyt in tribuna, loro per il nome che portano già  è assai che non ne abbiamo presi 5....noi dobbiamo crescere lentamente, non possiamo pretendere tutto subito, forse nel 2047 vinceremo una partita in europa league, se hamsik sarà  maturato abbastanza.

Ieri sullo 0-1 ho pensato che se avessimo vinto De La avrebbe venduto subito qualcuno: "stiamo crescendo troppo velocemente, rischiamo di farci male" :sisi:

mk89:

--- Citazione da: wendell - 05 Novembre, 2010, 17:15:16 pm ---Ieri sullo 0-1 ho pensato che se avessimo vinto De La avrebbe venduto subito qualcuno: "stiamo crescendo troppo velocemente, rischiamo di farci male" :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Crippler - 05 Novembre, 2010, 17:14:08 pm ---No ma quello è il liverpool e non importa se giocavano shelvey e spearing con torres e kuyt in tribuna, loro per il nome che portano già  è assai che non ne abbiamo presi 5....noi dobbiamo crescere lentamente, non possiamo pretendere tutto subito, forse nel 2047 vinceremo una partita in europa league, se hamsik sarà  maturato abbastanza.

Sono sempre stato difensore di mazzarri, de laurentiis e un pò anche di bigon, ma soprattutto il "patron" stà  dando (in parte coi fatti) l'impressione di un futuro non proprio roseo per il Napoli..

Intanto vi riporto la formazione dei "reds" in Liverpool-Fiorentina 1-2 di CHAMPION'S LEAGUE:

Cavalieri - Darby - Skrtel - Agger - Insua - Aquilani - Mascherano - Benayoun - Gerrard - Dossena - Kuyt (65° Torres)

All. Benitez

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/champions-league/2009-2010/liverpool-fiorentina-343906.html

Dossena titolare  :sad:

Nel complesso, quel giorno anche se non c'erano Carragher e Reina e la qualificazione era ormai compromessa ( a contrario dell'andata, dove tutto era aperto e coi titolari lo stesso le presero) non credo avessero meno motivazioni di ieri, anzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa