Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: SpamMattia - 05 Novembre, 2010, 09:04:23 am ---spete perchè o mi incazzo? perchè quelli che ieri sera buttavano merda sono gli stessi che dicevano 'ma noi l'EL la possiamo vincere, simm o napul' e tutto il resto appresso. invece contro il liverpool più scarso della storia abbiamo preso sonori paccheri. mandiamo la primavera in campo le prossime due
--- Termina citazione ---
io la primavera in campo la volevo anche ieri sera, che tanto mi sapettavo cmq 3 palloni. cmq se domenica nn vinciamo mi incazzo come una iena con mazzarri, perche s'adda mpara i limiti della "sua" squadra.
Puck:
--- Citazione da: isab1987 - 05 Novembre, 2010, 10:24:52 am ---io la primavera in campo la volevo anche ieri sera, che tanto mi sapettavo cmq 3 palloni. cmq se domenica nn vinciamo mi incazzo come una iena con mazzarri, perche s'adda mpara i limiti della "sua" squadra.
si ma ieri non abbiamo preso 3 palloni,nell'accezione classica dell'espressione(ovvero che c'hanno dominato e distrutto),il napoli ha fatto vedere per la 1 volta dopo 20 anni agli europei che siamo tornati,finalmente
poi ieri è andata male con un pò di sfortuna,ma non sarà sempre così
falceEmarcello:
--- Citazione da: calvin - 05 Novembre, 2010, 10:14:31 am ---Il primo tempo uno dei migliori Napoli degli ultimi anni: veloce, in possesso del centrocampo, attento in difesa e concentrato.....il limite dei primi 51 minuti (ci metto fino al colpo di testa di Maggio) è che si doveva segnare almeno un goal dippiù, nessuno poteva dire nulla.
Poi il Napoli arretra, ma tiene bene, tuttosommato a parte un paio di rimpalli che creano situazioni non soffre troppo.
Poi tre regali-botte di zella ci condannano (e non dite che la zella non c'entra: il primo goal la palla rimbalza su Gerard, può andare dappertutto e va in rete; il secondo goal Gargano entra benissimo la palla prende il ginocchi dell'avversario che se la ritrova meglio che se l'avesse controllata con le mani).
Forse il problema è che al 60° ci volevano i cambi e non li abbiamo, forse il problema è che la mentalità ci ha fatto arretrare quando era chiaro che ci soffrivano quando attcaccavamo, forse il problema è che abbiamo calato fisicamente......il punto è che per me siamo andati ad Anfield a fate la nostra porca figura, a tentare di vincerla a rischiare almeno di pareggiarla, poi l'abbiamo persa e su (principalmente) due errori di uno dei migliori della rosa. Sono cose che capitano e che bruciano tantissimo, ma la squadra c'è, sperando che a gennaio si acquistino quei due-tre rincalzi che ci servono come il pane.
p.s. io son fiducioso per il passaggio del turno, lo steaua e l'utrech che ho visto all'andata un Napoli decente li batte, forza ragazzi non mollate mai.
quoto tutto compreso la zella e mettici pure che dossena in 2 anni che ha giocato a liverpool questo e' il primo assist che gli fa' :boh:
calvin:
--- Citazione da: isab1987 - 05 Novembre, 2010, 10:24:52 am ---io la primavera in campo la volevo anche ieri sera, che tanto mi sapettavo cmq 3 palloni. cmq se domenica nn vinciamo mi incazzo come una iena con mazzarri, perche s'adda mpara i limiti della "sua" squadra.
Io dico che innanzitutto a 15 minuti dalla fine eravamo avanti un goal (meritatamente) quindi i tre palloni sono arrivati dal caso, ma, soprattutto, non puoi negare ai giocatori del Napoli di giocarsi questa partita: diciamo sempre che i vari Lavezzi Hamsik Cavani etc se ne andranno perchè vogliono altri scenari, ora che hai una possibiltà di dargli la "gioia" di giocare in questi scenari non puoi dirgli che si devono riposare per il Parma......anche questa è gestione del gruppo :sisi:
isab1987:
--- Citazione da: calvin - 05 Novembre, 2010, 10:39:56 am ---Io dico che innanzitutto a 15 minuti dalla fine eravamo avanti un goal (meritatamente) quindi i tre palloni sono arrivati dal caso, ma, soprattutto, non puoi negare ai giocatori del Napoli di giocarsi questa partita: diciamo sempre che i vari Lavezzi Hamsik Cavani etc se ne andranno perchè vogliono altri scenari, ora che hai una possibiltà di dargli la "gioia" di giocare in questi scenari non puoi dirgli che si devono riposare per il Parma......anche questa è gestione del gruppo :sisi:
io saro' esagerata nella richiesta, ma due tre elementi li doveva far ruotare, o quantomeno, una volta schierata la squadra tipo, nel secondo tempo, all'ingresso di gerrard, fa' usci hamsik e fa trasi' yebda e metti un cristiano fisso su gerrard.
poi dossena che lo cambia sempre, si era stancato, cazz fall asci' e sposta aronica sulla fascia e metti grava a centrosinistra!
cioè dico io, una volta che imposti una partita per vincerla, "bruciandoti" i titolari per domenica, almeno effettua le sostituzioni cazzo :maronn:
cmq per ieri nn sono incazzata. ma m'incazzerei assai se col parma nn dovessimo vincere.. :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa