Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
guallera:
Ghiamm il 95% di voi se avesse fatto uscire Hamsik per Yebda entro il 55mo, e poi avremmo preso gol molti di voi si sarebbero fatti afferrare per pazzi....e avreste detto che è il solito difensivista. Ste cose si dicevano pure con Reja...
Puck:
--- Citazione da: isab1987 - 05 Novembre, 2010, 10:47:09 am ---io saro' esagerata nella richiesta, ma due tre elementi li doveva far ruotare, o quantomeno, una volta schierata la squadra tipo, nel secondo tempo, all'ingresso di gerrard, fa' usci hamsik e fa trasi' yebda e metti un cristiano fisso su gerrard.
poi dossena che lo cambia sempre, si era stancato, cazz fall asci' e sposta aronica sulla fascia e metti grava a centrosinistra!
cioè dico io, una volta che imposti una partita per vincerla, "bruciandoti" i titolari per domenica, almeno effettua le sostituzioni cazzo :maronn:
cmq per ieri nn sono incazzata. ma m'incazzerei assai se col parma nn dovessimo vincere.. :wall:
--- Termina citazione ---
non possiamo sperare di vincere a liverpool facendo turnover fermo restando che rispetto a domenica sono cambiati 4 titolari
kaiser-5:
ci abbiamo sperato, tuttavia non avremmo rubato nulla, ma sapevamo da agosto che ce la saremmo giocata esclusivamente con Utrecht e Steaua Bucarest. quindi adesso a tutta birra!
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 05 Novembre, 2010, 10:48:41 am ---Ghiamm il 95% di voi se avesse fatto uscire Hamsik per Yebda entro il 55mo, e poi avremmo preso gol molti di voi si sarebbero fatti afferrare per pazzi....e avreste detto che è il solito difensivista. Ste cose si dicevano pure con Reja...
--- Termina citazione ---
giova' un uomo fisso su gerrard andava messo, visto che nel secondo tempo è stata sofferenza pura, anche se abbiamo retto la reazione violenta dei primi 20 minuti, un po anche a mazzo perche si erano mangiati due gol loro (poi ovviamente come il napoli fantozzianamente fa sempre, siamo stati cazzi di farli segnare quando erano calati un po' :boh: ).
poi onestamente quell'hamsik ieri nn avrebbe mai fatto nulla, nn le regge 3 partite a settimana, è un dato di fatto :boh:
falceEmarcello:
anche io ho visto il cronometro al 65esimo e mi sono chiesto vabbuo' dobbiamo cambiare ... poi ho visto la partita ed ho detto ma comm fai a leva' a coccurun ca miez ???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa