Staff > Stagione 2010/11

Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (53/83) > >>

mk89:

--- Citazione da: ciccio-s - 05 Novembre, 2010, 09:52:16 am ---ma una curiosità , solo io dopo il gol di lavezzi ho visto il napoli che giocava male e sprecava malamente?

--- Termina citazione ---

sì  :patt:

falceEmarcello:
GRAZIE RAGAZZI


grazie a tutti i presenti a liverpool

buccazza:
aspetto il rientro dei nostri  :sisi:

bubba:
Dopo la partita, come riportato da diversi articoli, ci sono state numerose aggressioni verso i tifosi ospiti. Una vera caccia all'uomo.

Ah..quanto vorrei avere tra le mani tutti quelli che si vergognano di essere napoletani.. ma probabilmente siamo stati noi a provocare le giustificabili ire dei cari lord inglesucci.

calvin:
Il primo tempo uno dei migliori Napoli degli ultimi anni: veloce, in possesso del centrocampo, attento in difesa e concentrato.....il limite dei primi 51 minuti (ci metto fino al colpo di testa di Maggio) è che si doveva segnare almeno un goal dippiù, nessuno poteva dire nulla.

Poi il Napoli arretra, ma tiene bene, tuttosommato a parte un paio di rimpalli che creano situazioni non soffre troppo.

Poi tre regali-botte di zella ci condannano (e non dite che la zella non c'entra: il primo goal la palla rimbalza su Gerard, può andare dappertutto e va in rete; il secondo goal Gargano entra benissimo la palla prende il ginocchi dell'avversario che se la ritrova meglio che se l'avesse controllata con le mani).


Forse il problema è che al 60° ci volevano i cambi e non li abbiamo, forse il problema è che la mentalità  ci ha fatto arretrare quando era chiaro che ci soffrivano quando attcaccavamo, forse il problema è che abbiamo calato fisicamente......il punto è che per me siamo andati ad Anfield a fate la nostra porca figura, a tentare di vincerla a rischiare almeno di pareggiarla, poi l'abbiamo persa e su (principalmente) due errori di uno dei migliori della rosa. Sono cose che capitano e che bruciano tantissimo, ma la squadra c'è, sperando che a gennaio si acquistino quei due-tre rincalzi che ci servono come il pane.




p.s. io son fiducioso per il passaggio del turno, lo steaua e l'utrech che ho visto all'andata un Napoli decente li batte, forza ragazzi non mollate mai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa