Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
ciccio-s:
cmq con la squadra che abbiamo era palese che bastava uno dei fuoriclasse dei reds per perdere...
Crippler:
--- Citazione da: PanZ - 04 Novembre, 2010, 23:39:40 pm ---che dossena abbia fatto una cacata immesa è palese, ma se sei arrivato al punto di dire che sei più forte di dossena vatt a ricoverà . a te dopo un'ora a correre appriess a chilli scarusn ro liverpool t'ererna purtà o campusant.
--- Termina citazione ---
Ma nun romper o cazz. DImmi dove ho scritto che sono meglio di dossena, jamm bell.
Dossena viene pagato dalla SSC NAPOLI ed è un'atleta, di ottimo livello aggiungerei. Fare idiozie del genere è veramente imperdonabile per un giocatore cosi bravo ed esperto. Io l'ho sempre difeso, pure l'anno scorso ca panz. QUindi, nun dicer strunzat. Staser ha fatto schifo e ci ha fatto perdere la partita, non credo sia opinabile questa cosa, punto. il resto so chiacchiere.
signor groucho:
Anche se non sono nell'Uncensored posso augurare a De Laurentiis e a quello stronzo di Aronica una morte atroce, e a quel cornuto di Mazzarri di passare un guaio nir nir miezz e cosce?
Napulè:
Vabeh me ne vado io che qua dentro mi faccio il fegato amaro. :ciao:
ciccio-s:
--- Citazione da: Napulè - 04 Novembre, 2010, 23:51:05 pm ---Vabeh me ne vado io che qua dentro mi faccio il fegato amaro. :ciao:
--- Termina citazione ---
:bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa