Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
diciassette:
ma nessun inglese è morto a napoli alla partita in casa? :wall: :wall: :wall:
buccazza:
--- Citazione da: Manny Calavera - 04 Novembre, 2010, 23:45:24 pm ---linkazzatura è l'arrabbiatura postando dei collegamenti ipertestuali? :look:
--- Termina citazione ---
:maronn:
Alex88:
--- Citazione da: buccazza - 04 Novembre, 2010, 23:47:16 pm --- :maronn:
A me ha fatto ridere :sisi: Enzo, continua così :truz:
diciassette:
--- Citazione da: Crippler - 04 Novembre, 2010, 23:46:12 pm ---No, però meireles non mi sembra abbia fatto questa grande partita, senza contare che loro avevano in campo SHELBY, SPEARING, KYRGIAKOS, KONCHELSFACCIMMA, POULSEN...il loro centrocampo era imbarazzante, decisamente inferiore al nostro (e pensa un pò...visto che il nostro è già abbastanza mediocre..)
Capisci che il liverpool del primo tempo avrebbe preso gli schiaffi pure dal chievo stasera? Bastava un pò di attenzione e una lettura migliore della partita, si portavano i 3 punti a casi senza sofferenza.
era palese che il napoli ha dato tutto nel primo tempo, bastavano 2 sfaccimmi di cambi ad inizio secondo tempo e i 3 punti erano portati a casa. logicamente parlo di cambi con giocatori di calcio.
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 04 Novembre, 2010, 23:45:35 pm ---Ma io mi lamento dello striscione perchè l'inglese che dice a me di lavarmi è come il napoletano che sfotte un altro per la monnezza pe strada. Questi veramente sono cazzo di avere i chiattilli per tutto il corpo ma non si fanno una lavata....
in effetti il contenuto è quello che è
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa