Staff > Stagione 2010/11

Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (35/83) > >>

PanZ:

--- Citazione da: Napulè - 04 Novembre, 2010, 23:42:20 pm ---Ma ha senso provocarsi? Dossena stasera è stato inguardabile? parla di questo.

--- Termina citazione ---

Ognino si assuma le responsabilità  di quello che dice. Oggi abbiamo giocato contro il liverpool, non contro e sciem che s'affittano o campo a 5€ l'ora

buccazza:

--- Citazione da: Lovercraft - 04 Novembre, 2010, 23:43:56 pm ---Figurati, però se poi il presidente se ne esce con una leccata di cazzo al tifo inglese, cadono le braccia.
Che poi gli inglesi che per tutta la partita sono stati zitti e poi all'80esimo hanno il coraggio di cantare "you're not singing anymore" è la cosa più divertente di tutta la serata.

ma infatti dela ha sbagliato x lennesima volta..invece di lodare i suoi tifosi ke spendono soldi x seguire il suo progetto e si fanno km e km...e si sfondano la gola x90minuti anke sul 3-1...ha perso una occasione buona x stare zitto.

Crippler:

--- Citazione da: Puck - 04 Novembre, 2010, 23:35:03 pm ---ma perchè pensi che eravamo più forti?se dici così non conosci i giocatori del liverpool mi spiace
meireleis inferiore a gargano o pazienza,che ci tocca sentire  :asd:

No, però meireles non mi sembra abbia fatto questa grande partita, senza contare che loro avevano in campo SHELBY, SPEARING, KYRGIAKOS, KONCHELSFACCIMMA, POULSEN...il loro centrocampo era imbarazzante, decisamente inferiore al nostro (e pensa un pò...visto che il nostro è già  abbastanza mediocre..)

Capisci che il liverpool del primo tempo avrebbe preso gli schiaffi pure dal chievo stasera? Bastava un pò di attenzione e una lettura migliore della partita, si portavano i 3 punti a casi senza sofferenza.

wendell:
Il bello è che tra due giorni (se non domattina) i soliti giornalai leccaculo e tifosi lobotomizzati si preoccuperanno di ringraziare Babbo De La per la magnifica serata offerta a noi clienti della "società  che fa parte della Filmauro" (cit.).

Alex88:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 04 Novembre, 2010, 23:40:54 pm ---cmq mio padre mi ha detto che de laurentiis ha detto che mazzarri ha voluto solo 22 giocatori e la squadra è composta da 22 giocatori. in poche parol ten ragione millenium, a colp è di mazzarri!!! logicamente scherzo, presidè cacc e sold e chitemmuort

Manco per scherzo devi dirlo :maronn:
--- Citazione da: vampyr8 - 04 Novembre, 2010, 23:42:53 pm ---ve l'avevo detto che Dela ci ridimensiona...

Lo ripeto... Per una sconfitta? L'umoralità  di certe persone è sconcertante (cit.)
--- Citazione da: Guallera - 04 Novembre, 2010, 23:43:49 pm ---big bang

BAZINGA :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa