Staff > Stagione 2010/11

Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/83) > >>

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 04 Novembre, 2010, 23:40:52 pm ---Puozz jett 'o sang...chelle lota nun tenene manco 'o bidè, sono il popolo più fetuso e allergico all'acqua che esiste e parlano pure.

--- Termina citazione ---

Non erano gli spagnoli ?  :look:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Guallera - 04 Novembre, 2010, 23:43:49 pm ---Ma qua la devono prendere il big bang o comme sfaccimme si chiama e portarlo a Teheran per sfregio.

big band, big band.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: buccazza - 04 Novembre, 2010, 23:44:17 pm --- linkazzatura....

linkazzatura è l'arrabbiatura postando dei collegamenti ipertestuali? :look:

Neutrino:
e manco si levano quello sfaccimma di vizio di passare SEMPRE al portiere, DOVUNQUE siano e in QUALUNQUE circostanza.

per il resto poco da dire, hanno dato tutto. Siamo questi, c'è poco da fare. Quasi tutti non hanno mai giocato partite del genere e molti non avrebbero mai dovuto farlo.

guallera:

--- Citazione da: SpamMattia - 04 Novembre, 2010, 23:43:18 pm ---mi sta bene. ma non possiamo dargli mazzate e coltellate e poi lamentarci per degli striscioni. è ridicolo

Ma io mi lamento dello striscione perchè l'inglese che dice a me di lavarmi è come il napoletano che sfotte un altro per la monnezza pe strada. Questi veramente sono cazzo di avere i chiattilli per tutto il corpo ma non si fanno una lavata....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa