Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: Manny Calavera - 04 Novembre, 2010, 23:42:38 pm ---anche poche
--- Termina citazione ---
mi sta bene. ma non possiamo dargli mazzate e coltellate e poi lamentarci per degli striscioni. è ridicolo
guallera:
--- Citazione da: blackpower - 04 Novembre, 2010, 23:42:13 pm ---Mi piace! Ovviamente l'attacco atomico deve evitare la multietnica Londra :look:
Ma qua la devono prendere il big bang o comme sfaccimme si chiama e portarlo a Teheran per sfregio.
forzanapoli92:
--- Citazione da: Napulè - 04 Novembre, 2010, 23:39:53 pm ---No sto impazzendo, vi giuro se prima stavo incazzato, adesso sto proprio nero per queste dichiarazioni sul tifo di De Laurentis.
Idem, ma quant cazz mor chillu roman e merd?
Ma guardat nu poc a maronn c cazz ammà suppurtà ....
Mi sta facendo schifare il calcio.
Lovercraft:
--- Citazione da: buccazza - 04 Novembre, 2010, 23:40:46 pm ---ma gli striscioni sono la meno cosa
non facciamo le signorine, che se ne vedeno di peggio in italia, e non solo nel calcio ..qst è lultimo dei problemi
Figurati, però se poi il presidente se ne esce con una leccata di cazzo al tifo inglese, cadono le braccia.
Che poi gli inglesi che per tutta la partita sono stati zitti e poi all'80esimo hanno il coraggio di cantare "you're not singing anymore" è la cosa più divertente di tutta la serata.
buccazza:
--- Citazione da: Manny Calavera - 04 Novembre, 2010, 23:42:38 pm ---anche poche
ma finiamola con risposte del cazzo!!! va bene la rabbia la tensione linkazzatura....
ma qst sn risposte da uomo da niente, come qll ke si riempiono la bocca veleno e violenza davanti allo zio mikele di turno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa