Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
manuelito:
--- Citazione da: wendell - 04 Novembre, 2010, 23:46:13 pm ---Il bello è che tra due giorni (se non domattina) i soliti giornalai leccaculo e tifosi lobotomizzati si preoccuperanno di ringraziare Babbo De La per la magnifica serata offerta a noi clienti della "società che fa parte della Filmauro" (cit.).
--- Termina citazione ---
Ma è anche giusto: noi fino a 10 anni fa certe partite le giocavamo solo alla play-station (cit.)
:wall:
acquaLOTA:
o prossimo film che adda già chillu pappon e merd è "natale ind a chellagrandabucchinaemammt!"
Puck:
--- Citazione da: Crippler - 04 Novembre, 2010, 23:46:12 pm ---No, però meireles non mi sembra abbia fatto questa grande partita, senza contare che loro avevano in campo SHELBY, SPEARING, KYRGIAKOS, KONCHELSFACCIMMA, POULSEN...il loro centrocampo era imbarazzante, decisamente inferiore al nostro (e pensa un pò...visto che il nostro è già abbastanza mediocre..)
Capisci che il liverpool del primo tempo avrebbe preso gli schiaffi pure dal chievo stasera? Bastava un pò di attenzione e una lettura migliore della partita, si portavano i 3 punti a casi senza sofferenza.
crippler scusa,ma tu li conosci?Kyrgiakos che reputo inadatti ai livelli del liverpool è un giocatore che si fa nazionale e coppa campioni da 10 anni,mica un aronica qualunque
a poulsen anch'io lo prendevo in giro quand'era alla rube ma questo gioca ad alti livelli da 10 anni,ci sarà un perchè se a lui lo prendono liverpool juve siviglia e pazienza ha sempre fatto panchina in a tranne un anno?
PanZ:
--- Citazione da: Guallera - 04 Novembre, 2010, 23:45:35 pm ---Ma io mi lamento dello striscione perchè l'inglese che dice a me di lavarmi è come il napoletano che sfotte un altro per la monnezza pe strada. Questi veramente sono cazzo di avere i chiattilli per tutto il corpo ma non si fanno una lavata....
In genere non sono d'accordo con quello che dici, ma questa è la cosa più intelligente che ho letto\sentito\pensato stasera.
Quoto!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gabbie:
--- Citazione da: Neutrino - 04 Novembre, 2010, 23:45:33 pm ---e manco si levano quello sfaccimma di vizio di passare SEMPRE al portiere, DOVUNQUE siano e in QUALUNQUE circostanza.
per il resto poco da dire, hanno dato tutto. Siamo questi, c'è poco da fare. Quasi tutti non hanno mai giocato partite del genere e molti non avrebbero mai dovuto farlo.
Quoto.
Per il resto Mazzarri par 'o cazz e De Laurentiis ancora in vita è un dolore che si rinnova ogni giorno.
Mi rode in maniera spropositata di aver dato una grande soddisfazione a quei provinciali sfigati e a 3/4 dell'Italia pallonara.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa