Marco è opinione diffusa che il migliore per quella fascia di prezzo sia tra l'Lg Optimus One (l'ho preso da due settimane, due giorni dopo l'uscita, 229€) e il più costoso e datato Acer Liquid.
Per rapporto qualità -prezzo tutti consigliano l'lg. Chiaramente se il termine di paragone sono sempre smartphone di fascia media, altrimenti è meglio guardare altrove.
Questa è una recensione del terminale.
LG Optimus One video recensione by TuttoAndroid.net
uà questo praticamente l'ho fatto io... P500 Thunder è il nome "interno" LG. l'ho testato tantissimo ed ora lo tengo un pò per uso personale.
ottimo prezzo per uno smartphone abbastanza completo, stabile e dalle prestazioni (connesione dati, gps, chiamate vocali....) più che buone.
i difetti credo che siano una videocamera mediocre e un touchscreen discreto ma non fluido e sensibile come converrebbe ad un "top". windows, per dire, a differenza di android, chiede che il telefono abbia almeno un chip 1 GHz per rilasciare la piattaforma. questo tel ha un chip da 500Mhz, e la differenza a livello di touch si sente.
in definitiva è buono se vuoi spendere poco. non sottovaluterei il discorso del touch, perchè alla lunga se questo non risponde alle tue esigenze ti può portare a smadonnare tutte le volte che lo usi.
nonostante siano cresciuti gli LG continuano a non piacermi...
ai telefoni in genere non sono mai andato appresso.... da quando sto in LG la penso come te