Per Natale, anche prossime uscite
ma lg windows phone com'è? a me non sembra male
I samsung so che ultimamente fanno buoni prodotti. Però mi è stato consigliato di prendere quelli con il loro software, io quello di 150 euro monta il software samsung e sembra valido
eh ma si parla di prodotti di fasce totalmente differenti.
Quindi tu non credi che samsung metterà il suo SO su cellulari di questa fascia "alta".
No, non penso che hanno una linea di codice per un OS così Useranno sia Android che il nuovo Windows Phone 7 che promette bene.
la versione 2.2 di android è veramente bella. il win7 phone non l'ho ancora provato...
fra non molto penso arriverà la 3. Del win7 ho solo visto filmati e recensioni, ne parlano globalmente bene.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Qualunque prodotto attuale della HTC.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
con android.