Autore Topic: I tabù  (Letto 19814 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:I tabù
« Risposta #80 il: 12 Dicembre, 2010, 21:24:46 pm »
so che molti qui sono scaramantici quindi non dirò la parola SCUDETTO, ma effettivamente il tabù più grande è lo SCUDETTO. Nessuno sano di mente avrebbe scommesso sul Napoli a inizio anno per la lotta SCUDETTO, ora tutti parlano di una piazza che giustamente deve sognare, almeno tra i tifosi, lo SCUDETTO. Io ho sempre pensato che fosse fattibile la CL, ovviamente lo SCUDETTO mi ero sognato a fantasticarlo. Mah...che dire sulle possibilità  di uno SCUDETTO... L'importante è non nominare la parola SCUDETTO.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 12 Dicembre, 2010, 21:28:00 pm »
so che molti qui sono scaramantici quindi non dirò la parola SCUDETTO, ma effettivamente il tabù più grande è lo SCUDETTO. Nessuno sano di mente avrebbe scommesso sul Napoli a inizio anno per la lotta SCUDETTO, ora tutti parlano di una piazza che giustamente deve sognare, almeno tra i tifosi, lo SCUDETTO. Io ho sempre pensato che fosse fattibile la CL, ovviamente lo SCUDETTO mi ero sognato a fantasticarlo. Mah...che dire sulle possibilità  di uno SCUDETTO... L'importante è non nominare la parola SCUDETTO.
SCUDETTO

:look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #82 il: 12 Dicembre, 2010, 21:50:49 pm »
per vincere lo scudetto ci vogliono dei giocatori che noi rispetto alle altre non abbiamo: gli arbitri e i guardalinee compiacenti  :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #83 il: 12 Dicembre, 2010, 23:06:12 pm »
per vincere lo scudetto ci vogliono dei giocatori che noi rispetto alle altre non abbiamo: gli arbitri e i guardalinee compiacenti  :sisi:

Ma dai su, lascia da parte i complotti. A noi mancano i giocatori, le riserve.
Lavezzi out, Zuniga sostituto. Ecco, bisogna partire da qui.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #84 il: 12 Dicembre, 2010, 23:10:56 pm »
:perch

cestinate, per cortesia :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #85 il: 13 Dicembre, 2010, 14:03:09 pm »
Quoto :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #86 il: 13 Dicembre, 2010, 14:22:46 pm »

ma quindi.....quel criptico "anno del terzo"............. :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #87 il: 13 Dicembre, 2010, 14:26:14 pm »
visto che non siamo una strisciata,per vincere uno scudetto abbiamo bisogno di una squadra mitologica,pressochè perfetta.......
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #88 il: 13 Dicembre, 2010, 14:29:42 pm »
uagliù ja ma quale scudetto e scudetto. qua mi pare di riascoltare i discorsi di due anni fA mannag a :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #89 il: 13 Dicembre, 2010, 14:33:23 pm »
uagliù ja ma quale scudetto e scudetto. qua mi pare di riascoltare i discorsi di due anni fA mannag a :wall: :wall: :wall: :wall:
quoto... e anzi sottolineo che ci mancano ancora 10 punti alla salvezza. io quello che è successo 2 anni fa non lo dimentico :wall:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #90 il: 13 Dicembre, 2010, 14:37:28 pm »
Evitiamo anke noi di farci prendere per la gola da gufi e giornalai che ci hanno sempre schifato e ora parlano di scudetto...queste merde dicono cosi perchè non vedono l'ora che noi cadiamo per azzupparsi il pane sopra...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #91 il: 13 Dicembre, 2010, 15:50:08 pm »
quoto... e anzi sottolineo che ci mancano ancora 10 punti alla salvezza. io quello che è successo 2 anni fa non lo dimentico :wall:
brav, nn ci pensare nemmeno albertino  :patt:  :croce: :croce: :croce:
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #92 il: 13 Dicembre, 2010, 16:37:41 pm »
Se siamo in zona Uefa si parla di Champions, se siamo in zona Champions di scudetto :tafazzi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #93 il: 13 Dicembre, 2010, 17:18:45 pm »
visto che non siamo una strisciata,per vincere uno scudetto abbiamo bisogno di una squadra mitologica,pressochè perfetta.......
:rofl: :rofl:

Offline mk89

• *
« Risposta #94 il: 13 Dicembre, 2010, 19:31:37 pm »
Se siamo in zona Uefa si parla di Champions, se siamo in zona Champions di scudetto :tafazzi:

e se siamo in zona scudetto?  :dilemma:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #95 il: 14 Dicembre, 2010, 01:22:16 am »
mamma mia che pesantezza! il mio era un commento ironico sullo SCUDETTO (che per scaramanzia ancora una volta non nomino). Ma poi non si sa che il gioco di molti è aumentare la pressione sulla piazza di Napoli? Sinceramente io me ne infischio di tutto quello che c'è intorno (anche di molte discussioni sterili tra tifosi, devo dire), mi vivo dei momenti che già  così hanno del miracoloso.
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #96 il: 14 Dicembre, 2010, 09:11:01 am »

Dobbiamo farci trovar pronti per l'anno del terzo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #97 il: 14 Dicembre, 2010, 09:13:17 am »
ma la vol3t3 sm3tt3r3 con qu3sta s3ccia?
la mia firma nuova

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #98 il: 14 Dicembre, 2010, 12:30:39 pm »
comunque a me dello scudetto non me ne frega niente....molti napoletani sono morti prima di coronare il loro sogno e io ne ho visti 2
il sogno del napoletano del 2000 è l'accoppiata champions+ mondiale per club
 :sbav: :sbav: :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bart

• *
« Risposta #99 il: 15 Dicembre, 2010, 23:36:17 pm »
vincere una partita in europa league
:stella: :stella: :stella: