Autore Topic: I tabù  (Letto 19714 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
I tabù
« il: 31 Ottobre, 2010, 18:39:30 pm »
In questa stagione ne abbiamo già  infranti 3.

• Vittoria a Genova con la Samp. prima d'allora l'ultima vittoria del Napoli a Marassi in A risaliva al 1996
  • Vittoria in casa con la Roma. non vincevamo coi giallozozzi dal '97, 1-0 con gol di Caccia
  • Vittoria a Brescia. vero che li abbiamo battuti in B appena 3 anni fa, ma l'ultima vittoria in A è datata 1994

quali sono i prossimi tabù che vorreste infrangere? i miei sono le vittorie con Genoa e Cagliari (in casa o in trasferta, non ho preferenze), nostre bestie nere ormai da anni, e anche una vittoria sul campo di una milanese mi provocherebbe orgasmi multipli...
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2010, 22:44:52 pm da kurz »

guallera

Re:I tabù
« Risposta #1 il: 31 Ottobre, 2010, 18:43:39 pm »
Sarebbe bello vincere sul campo del Milan che non succede addirittura dal dicembre 1986 quando vincemmo 2-1. Con l'Inter l'ultima volta abbiamo vinto 2- 0 nel 1994-95 ed in precedenza addirittura non vincevamo da 27 anni, nemmeno negli anni di Maradona siamo riusciti a sbancare San Siro.
Per il resto sono d'accordo, è arrivata l'ora di battere Cagliari e Genoa almeno in casa e soprattutto coi liguri di strappare un punto almeno a Marassi.
In effetti una vittoria a San Siro e quelle con Cagliari e Genoa sono gli unici tabù che ancora resistono nell'era Mazzarri.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2 il: 31 Ottobre, 2010, 18:48:35 pm »
Sarebbe bello vincere sul campo del Milan che non succede addirittura dal dicembre 1986 quando vincemmo 2-1. Con l'Inter l'ultima volta abbiamo vinto 2- 0 nel 1994-95 ed in precedenza addirittura non vincevamo da 27 anni, nemmeno negli anni di Maradona siamo riusciti a sbancare San Siro.
Per il resto sono d'accordo, è arrivata l'ora di battere Cagliari e Genoa almeno in casa e soprattutto coi liguri di strappare un punto almeno a Marassi.
In effetti una vittoria a San Siro e quelle con Cagliari e Genoa sono gli unici tabù che ancora resistono nell'era Mazzarri.
anche una vittoria a palermo sarebbe ottimo, veniamo da tre 1-2 consecutivi.

comunque voglio la vittoria domenica contro il parma (ho ancora in mente il doppio furto del tardini e romeo di verona che espelle merdarella che probabilmente ci fece perdere la champions, e il fallo su grava sul gol del 2-3) e poi dopo c'è il cagliari. :compagni:

guallera

« Risposta #3 il: 31 Ottobre, 2010, 18:53:28 pm »
Si dimenticavo il Renzo Barbera di Palermo, anche qui almeno un punto sarebbe ora di racimolarlo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 31 Ottobre, 2010, 19:06:45 pm »
una vittoria con rocco al s.paolo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #5 il: 31 Ottobre, 2010, 19:08:40 pm »
:cazzimm:

ma pure col cinghialone sarebbe cosa gradita :sisi:

guallera

« Risposta #6 il: 31 Ottobre, 2010, 19:14:36 pm »
Impossibile

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7 il: 31 Ottobre, 2010, 19:39:00 pm »
Impossibile
Le parole Rocco  e San Paolo devono distare come miminimo 1000000000  anni luce.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8 il: 31 Ottobre, 2010, 20:14:02 pm »
vittoria al meazza di milano..non importa contro chi... :sbav:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #9 il: 31 Ottobre, 2010, 21:06:43 pm »
Genoa e Cagliari, soprattutto al San Paolo.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10 il: 31 Ottobre, 2010, 21:42:55 pm »
Non perdere punti idioti in rimonta col Cagliari, non chiedo altro. E  soprattutto non far cacciare la scienza a scarsoni che ingarrano la partita migliore della loro carriera (Larrivey :imp: ). Comunque serve assolutamente una vittoria contro Cagliari e Genoa quest'anno, coi sardagnuoli soprattutto voglio vincere pure in casa loro.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11 il: 01 Novembre, 2010, 00:25:50 am »
Ogni vittoria è la ben accetta, è ovvio che vorrei vincere ovunque, ma quoto col sangue per entrambe le compagine rossoblù già  citate (di quell'altra che avanza me ne passa per il cazzo), e vorrei anche almeno tre punti a San Siro, non importa con chi ma meglio con quelli col rosso. Poi se si bissasse il successo del San Paolo anche all'Olimpico... Mi fermo che mi viene da sborrare al solo pensiero...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #12 il: 01 Novembre, 2010, 16:34:15 pm »
Ogni vittoria è la ben accetta, è ovvio che vorrei vincere ovunque, ma quoto col sangue per entrambe le compagine rossoblù già  citate (di quell'altra che avanza me ne passa per il cazzo), e vorrei anche almeno tre punti a San Siro, non importa con chi ma meglio con quelli col rosso. Poi se si bissasse il successo del San Paolo anche all'Olimpico... Mi fermo che mi viene da sborrare al solo pensiero...
quoto anke  io ...non col sangue.  (ultimamente sono un po anemico...;) )...ma quoto....

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13 il: 01 Novembre, 2010, 17:10:27 pm »
san siro
le altre non mi interessano  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14 il: 01 Novembre, 2010, 17:20:33 pm »
Arrivare davanti al Milan in campionato, e batterli a S.Siro. Non succede dall'85-86

Milan Napoli 1-2 1985-86

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #15 il: 01 Novembre, 2010, 17:32:22 pm »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bart

• *
« Risposta #16 il: 01 Novembre, 2010, 17:37:47 pm »
vincere a San Siro per me è qualcosa che va al di là  di ogni umana immaginazione... credo che quelle fuori casa con Milan e Inter siano le uniche partite in cui mi dò per perso in partenza. nemmeno quando c'era da affrontare la Juve a Torino, la squadra più odiata nel suo territorio, fino all'anno scorso mi capitava una cosa del genere, ma nutrivo sempre una flebile speranza di vittoria in fondo al cuore.

quest'anno non cambierò abitudini, darò per scontate le sconfitte con le milanese per evitare di intossicarmi troppo le settimane successive. se però anche una sola delle due dovesse andare diversamente da come mi aspetto non oso pensare quanto riuscirei a godere... :sbav:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #17 il: 01 Novembre, 2010, 18:14:34 pm »
Arrivare davanti al Milan in campionato, e batterli a S.Siro. Non succede dall'85-86

Milan Napoli 1-2 1985-86

c'ero...avevo 9 anni ed ero dietro la panchina di Bianchi...grande emozione...
nel secondo tempo vedevo il Napoli soffrire e Bianchi che non faceva nulla....c'era Caffarelli che si scaldava da mezz'ra e io urlavo "mitt' a caffarelli" "mitt' a caffarelli"....a un certo punto si era girato Carmando e mi aveva sorriso...:)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #18 il: 01 Novembre, 2010, 20:23:18 pm »
vincere a San Siro, senza alcun dubbio.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #19 il: 01 Novembre, 2010, 20:38:12 pm »