Autore Topic: Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 27558 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #120 il: 02 Novembre, 2010, 10:59:18 am »
per me è più corretto civiltà  come definizione... ma tant'è...

ma dai,ovvio che certa gente esagera e fa innervosire,ma allo stadio ci si va a divertire,quello inglese è uno spettacolo riprovevole

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #121 il: 02 Novembre, 2010, 11:03:06 am »
Far coincidere il concetto di civiltà  con quello di repressione degli istinti e con mortificazione dei corpi è una cosa triste  :sisi: :sisi:

Se per stare bene tutti assieme bisogna star tutti costretti in limiti angoscianti e insensati allora è meglio andare a vivere su un'isoletta della polinesia.
ma dai,ovvio che certa gente esagera e fa innervosire,ma allo stadio ci si va a divertire,quello inglese è uno spettacolo riprovevole
se gli uomini fossero rispettosi verso i propri simili queste situazioni non si creerebbero.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #122 il: 02 Novembre, 2010, 11:04:35 am »
A ognuno il settore preferito, senza per forza ad adattarsi a situazioni fastidiose obbligatorie per seguire una partita di calcio dal vivo.

Beh allora è già  così anche qui, basta andare in tribuna per stare seduti (anche se mi manca l'esperienza di un big match in Posillipo, non so).

Ci si può adeguare magari per il fumo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #123 il: 02 Novembre, 2010, 11:05:21 am »
se gli uomini fossero rispettosi verso i propri simili queste situazioni non si creerebbero.

capisco,ma colpire tutti,anche gli innocenti per colpa di una minoranza non è segno di civiltà 

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #124 il: 02 Novembre, 2010, 11:09:04 am »
capisco,ma colpire tutti,anche gli innocenti per colpa di una minoranza non è segno di civiltà 
se la minoranza può far succedere quello che è successo in passato non c'è altro modo.

mi dilungo un attimo.
mi piace il tifo, mi piacciono le coreografie, mi piace esultare ed ovviamente non mi va di sottostare a regole assurde per vedere un evento sportivo, detto questo se però queste cose debbono influire sulla sicurezza e sulla incolumità  delle persone allora i provvedimenti debbono essere presi per forza. lo ripeto il rispetto per gli altri è fondamentale, se non lo si ha è ovvio che succede quel che è successo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #125 il: 02 Novembre, 2010, 11:33:56 am »
Io non sono per niente un ultras ma stare seduti senza fumare allo stadio è  :imp:
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #126 il: 02 Novembre, 2010, 11:47:47 am »
Io non sono per niente un ultras ma stare seduti senza fumare allo stadio è  :imp:

Vivere una partita in un settore "popolare" inglese avendo a mente l'esperienza italiana è qualcosa da farti schifare il calcio dal vivo.

Probabilmente tribuna inglese vs. tribuna italiana è esattamente l'inverso, non lo nego.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #127 il: 02 Novembre, 2010, 11:50:13 am »
Io allo stadio sono proprio contrario a vedermi la partita seduto  :nono:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 02 Novembre, 2010, 12:00:05 pm »

Ci sono stati, negli stati uniti, in cui è proibita la sodomia tra adulti consenzienti perchè i tuoi vicini potrebbero aver fastidio all'idea che tu lo metta al culo a tua moglie  :sisi: :sisi:

Tu diari che s'entra tutto ciò? è il discorso che se per vivere tutti bene dobbiamo tutti sottostare ad una idea comune e non a un comune sentire diventiamo tutti massificati ed automi e le nostre scelte sono le scelte delle multinazionali......comunque io allo stadio seduto soffro come un cane e se dovessi vedermi una partita senza sigarette (o anche meglio) soffrirei come un cane.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #129 il: 02 Novembre, 2010, 12:01:09 pm »
Io allo stadio sono proprio contrario a vedermi la partita seduto  :nono:

Al Craven Cottage di Fulham era fantastico, l'unica scusa per alzarsi era vedere chi tirava il calcio d'angolo, perchè gli angoli del campo erano "nascosti" alla vista del lower stand. Battuta, e di nuovo tutti seduti :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #130 il: 02 Novembre, 2010, 12:05:52 pm »
Ci sono stati, negli stati uniti, in cui è proibita la sodomia tra adulti consenzienti perchè i tuoi vicini potrebbero aver fastidio all'idea che tu lo metta al culo a tua moglie  :sisi: :sisi:

Tu diari che s'entra tutto ciò? è il discorso che se per vivere tutti bene dobbiamo tutti sottostare ad una idea comune e non a un comune sentire diventiamo tutti massificati ed automi e le nostre scelte sono le scelte delle multinazionali......comunque io allo stadio seduto soffro come un cane e se dovessi vedermi una partita senza sigarette (o anche meglio) soffrirei come un cane.
hai esasperato il concetto, semplicemente si parte dal fatto che le regole degli inglesi erano indispensabili per come si era ridotto il tifo allo stadio. se poi a te piace stare in piedi e a me no (esempio) non è manco giusto che sia io a dovermi adattare... perciò si parla di rispetto.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #131 il: 02 Novembre, 2010, 12:16:54 pm »
OGGI ho avuto già  i brividi a pensare a giovedì ... del Parma, in questo momento, mi passa per il cazzo ... vinceremo ad Anfield.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #132 il: 02 Novembre, 2010, 12:17:30 pm »
In realta' come esistono i vari settori (Tribuna, DIstinti etc etc) si potrebbero fare settori per quelli seduti e quelli in piedi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 02 Novembre, 2010, 12:18:37 pm »
In realta' come esistono i vari settori (Tribuna, DIstinti etc etc) si potrebbero fare settori per quelli seduti e quelli in piedi...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #134 il: 02 Novembre, 2010, 12:22:00 pm »
e poi risulterebbe difficile l'identificazione.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #135 il: 02 Novembre, 2010, 12:23:09 pm »
si potrebbe obbligare i tifosi ad usare un numero idetificativo sulla fronte: un marchio a fuoco.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #136 il: 02 Novembre, 2010, 12:26:23 pm »
si potrebbe obbligare i tifosi ad usare un numero idetificativo sulla fronte: un marchio a fuoco.
si potrebbe essere civili così da non dover adottare misure drastiche...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #137 il: 02 Novembre, 2010, 12:28:16 pm »

in Inghilterra (come in nessuna altra parte del mondo tranne l'Itaglia...) non esistono i biglietti nominali quindi stare seduti in un posto anzichè in piedi in un altro non fa alcuna differenza ai fini dell'identificazione

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #138 il: 02 Novembre, 2010, 12:28:28 pm »
identificazione di che? A voi la politica dei fascisti vi è andata in testa, qua se non si è identificabili si è subito criminali.
gesucrì

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #139 il: 02 Novembre, 2010, 12:28:47 pm »

In uno stadio moderno ci sono telecamere che inquadrano pure i peli del sedere
Per me non è una cosa impossibile, tutt'altro.

Io credo che si sta arrivando ad un (inutile) eccesso...e tra l'altro credo che anche nella severissima England, se davvero volessero, sai cosa succederebbe....
A me basta un sistema di controllo che garantisca sicurezza per tutti...semplicemente.