Staff > Stagione 2010/11

Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (18/87) > >>

guallera:

--- Citazione da: Puck - 01 Novembre, 2010, 13:52:27 pm ---io metterei 3-4 firme per fare la stessa stagione della fiorentina dell'anno scorso..se poi a firenze insoddisfatti problemi loro
ma senza il furto col bayern potevano ottenere qualcosa di clamoroso

--- Termina citazione ---
Ehhh ???? :sospetto: :eek:
11mi in classifica dietro a Bari e Parma neopromosse, l'ultima vittoria in campionato fatta ad inizio marzo e poi il nulla fino alla fine, in casa proprio hanno perso contro tutte le prime 7 del campionato fatta eccezione per la Sampdoria, ma soprattutto adesso dove sono il mercoledì o il giovedì ?? Che poi pure se avessero superato il turno del Bayern a chi avessero cacato il cazzo, di un'ipotetica semifinale si ricorderebbero solo loro....

Puck:

--- Citazione da: Guallera - 01 Novembre, 2010, 13:55:47 pm ---Ehhh ???? :sospetto: :eek:
11mi in classifica dietro a Bari e Parma neopromosse, l'ultima vittoria in campionato fatta ad inizio marzo e poi il nulla fino alla fine, in casa proprio hanno perso contro tutte le prime 7 del campionato fatta eccezione per la Sampdoria, ma soprattutto adesso dove sono il mercoledì o il giovedì ?? Che poi pure se avessero superato il turno del Bayern a chi avessero cacato il cazzo, di un'ipotetica semifinale si ricorderebbero solo loro....

ma perchè noi che stiamo facendo il giovedi?pareggi con utrecht e steaua,niente di che
arrivare ad un ottavo di CL col bayern o magari ad una quarto col manchester come meritavano loro e più di quanto possiamo aspettarci con l'attuale politica societaria

guallera:

--- Citazione da: Puck - 01 Novembre, 2010, 13:59:33 pm ---ma perchè noi che stiamo facendo il giovedi?pareggi con utrecht e steaua,niente di che
arrivare ad un ottavo di CL col bayern o magari ad una quarto col manchester come meritavano loro e più di quanto possiamo aspettarci con l'attuale politica societaria

Io mi riferisco al campionato. Tu parli di fare la loro stessa stagione....ma di che ??? Arrivare 11mi e fare le figure di merda su quasi tutti i campi d'Italia ??

Joker:

--- Citazione da: Puck - 01 Novembre, 2010, 13:59:33 pm ---ma perchè noi che stiamo facendo il giovedi?pareggi con utrecht e steaua,niente di che

Guarda che tra le squadre che stanno disputando l'EL e quelle che lo hanno fatto l'anno scorso, credo siamo la squadra con il miglior rendimento tra le 2 competizioni.

Puck:

--- Citazione da: Guallera - 01 Novembre, 2010, 14:02:36 pm ---Io mi riferisco al campionato. Tu parli di fare la loro stessa stagione....ma di che ??? Arrivare 11mi e fare le figure di merda su quasi tutti i campi d'Italia ??

io mi riferisco a entrambe,arrivare 11esimi in campionato ma disputando un'ottima CL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa