Staff > Stagione 2010/11

Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (19/87) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Joker - 01 Novembre, 2010, 14:03:15 pm ---Guarda che tra le squadre che stanno disputando l'EL e quelle che lo hanno fatto l'anno scorso, credo siamo la squadra con il miglior rendimento tra le 2 competizioni.

--- Termina citazione ---

insieme alla Juve  :sisi:

guallera:

--- Citazione da: Puck - 01 Novembre, 2010, 14:06:20 pm ---io mi riferisco a entrambe,arrivare 11esimi in campionato ma disputando un'ottima CL

Io di disputare un'ottima Champions non so che farmene se poi devo arrivare 11mo in campionato e perdere in casa contro Juve, Inter, Milan, Roma, Napoli....

Hwarang:
Ma cmq nell'ottica qualificazione alla fase successiva, sta partita non è poi decisiva.
Io credo che cmq va giocata con impegno, ma sapendo che la nostra priorita' è il campionato, assolutamente.

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 01 Novembre, 2010, 14:09:39 pm ---Io di disputare un'ottima Champions non so che farmene se poi devo arrivare 11mo in campionato e perdere in casa contro Juve, Inter, Milan, Roma, Napoli....

Sarà  sicuramente un'impresa.  :look:

Puck:

--- Citazione da: Guallera - 01 Novembre, 2010, 14:09:39 pm ---Io di disputare un'ottima Champions non so che farmene se poi devo arrivare 11mo in campionato e perdere in casa contro Juve, Inter, Milan, Roma, Napoli....

io invece non so a cosa serva qualificarsi in EL per poi snobbarla

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa