Staff > Stagione 2010/11

Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (17/87) > >>

bart:

--- Citazione da: SpamMattia - 01 Novembre, 2010, 13:31:02 pm ---mi mancava la frase populista :fischio:
io non ho detto che vorrei perdere ma che se mi ponessero di fronte a una scelta tra giovedì e domenica sceglierei domenica.

--- Termina citazione ---
populista e me ne vanto :mangia:

ma visto che non penso che stanotte ti sia apparsa la fata turchina e ti abbia messo di fronte a tale scelta credo sia inutile porsi il problema :boh:

Joker:
Per arrivare quarti servono dei rinforzi. Per avere dei rinforzi dobbiamo sperare di passare il turno di EL. Ma se passiamo il turno di EL molto probabilmente non riusciremo a gestire le tre competizioni e quindi difficilmente arriveremo quarti.

:look:

cieffe01:

--- Citazione da: Joker - 01 Novembre, 2010, 13:40:23 pm ---Per arrivare quarti servono dei rinforzi. Per avere dei rinforzi dobbiamo sperare di passare il turno di EL. Ma se passiamo il turno di EL molto probabilmente non riusciremo a gestire le tre competizioni e quindi difficilmente arriveremo quarti.
:look:

giusto il tuo ragionamento...ma se arrivano i rinforzi e Mazzarri impara a fare il turnover non credi ke abbiamo qlk speranza?

Forza_Napoli:
Dico una stronzata...secondo me se vincere ad Anfield gioverebbe all'autostima dei ragazzi e si creerebbe una esaltazione generale e maggiore convinzione nei propri mezzi (soprattutto per i giocatori importanti che sono anche giovani)

E' vero che l'anno scorso la Fiorentina vinse ad Anfield e poi si sa che fine ha fatto, ma non dimentichiamoci che la viola perse il suo leader a fine gennaio e là  cominciarono le disgrazie. Poi Prandelli era già  proiettato in nazionale e non aveva più nulla da dare. E alla fine gli hanno pure rubato il passaggio nella partita col Bayern.

Puck:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 01 Novembre, 2010, 13:49:04 pm ---Dico una stronzata...secondo me se vincere ad Anfield gioverebbe all'autostima dei ragazzi e si creerebbe una esaltazione generale e maggiore convinzione nei propri mezzi (soprattutto per i giocatori importanti che sono anche giovani)

E' vero che l'anno scorso la Fiorentina vinse ad Anfield e poi si sa che fine ha fatto, ma non dimentichiamoci che la viola perse il suo leader a fine gennaio e là  cominciarono le disgrazie. Poi Prandelli era già  proiettato in nazionale e non aveva più nulla da dare. E alla fine gli hanno pure rubato il passaggio nella partita col Bayern.

io metterei 3-4 firme per fare la stessa stagione della fiorentina dell'anno scorso..se poi a firenze sono insoddisfatti problemi loro
ma senza il furto col bayern potevano ottenere qualcosa di clamoroso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa